Idee e grafici. - Cap. 2

qui i livelli importanti ,ma su la mia piatta altri possono essere settate differenti

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,9 KB · Visite: 186
News

13/06/2013 12:20
Usa: future negativi su timori ridimensionamento piano Fed, World Bank taglia stime crescita

I future sugli indici statunitensi viaggiano in ribasso, facendo presagire un avvio di seduta in calo per Wall Street. A pesare sugli scambi è il timore di un ridimensionamento delle politiche ultraespansive finora adottate dalle banche centrali, in primis della Federal Reserve. A questo si aggiunge il taglio delle stime di crescita globale da parte della Banca mondiale. In questo scenario il future sul Dow Jones scivola dello 0,55%, seguito da quello sull'S&P500 in calo dello 0,49%. In ribasso anche il future sul Nasdaq che cede lo 0,45%.
Fonte: News Finanza.com

News

13/06/2013 12:31
Borse: Piazza Affari riduce perdite dopo asta, Europa ancora in forte calo

Dopo un avvio in deciso ribasso Piazza Affari riduce le perdite in scia all'esito dell'asta. Intorno alle 12.15 il Ftse Mib cede lo 0,18% e si avvicina alla soglia dei 16 mila punti. "L’asta è stata positiva a metà - afferma Vincenzo Longo, market strategist di Ig - con la sorpresa per la forte domanda registrata sul titolo a 15 anni, molto superiore alle attese". E se in Italia la tensione si è un po' stemperata, nel Vecchio continente l'umore non migliora. A Francoforte il Dax cede l'1,73%, mentre l'indice francese Cac40 lascia sul terreno lo 0,85%. Ribassi oltre l'1% anche per il Ftse 100. Gli operatori guardano ai dati che verranno diffusi nel pomeriggio negli Stati Uniti, tra cui le vendite al dettaglio e le consuete richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione.
Fonte: News Finanza.com

Unicredit: Ghizzoni, Hvb non uscira' dal business del Pe

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Thursday 13 June 2013

"Non si tratta di una cessione ma di una normale ricomposizione del portafoglio. Non vogliamo uscire da questo business".
Lo afferma Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, in merito a indiscrezioni di stampa, secondo cui la controllata tedesca Hvb avrebbe allo studio la possibile dismissione delle attivita' legate al private equity. ofb/bca

guarda che so che non e facile ,poi io sto lavorando con la meta del solito perché non mi fido per niente

Con UC di norma prendo 200K questa mattina e andata bene da ieri con 50K e ora sto con 100K ma son sempre con segnali acesi sonori anche

UC sollo sopra 3,90 mi inizia a piacere

ciao don, sn 5 p.ti sotto, se chiudiamo sopra 16000 abbiamo discrete possibilita' di rimbalzare e di nn intaccare del tutto il trend long, x me oggi ultima possibilita', chiusura sotto 16000 provocherebbe cambio trend deciso

Users who are viewing this thread

Back
Alto