Idee e grafici. - Cap. 2

Siamo a livelli di Stoc orario da dove normalmente riparte forte ,minimo 500/600 punti.
Visto che siamo dei fenomeni credo che tra oggi e l'apertura di domani perdiamo ancora forse 150/200 punti poi se non si riparte chiudiamo la borsa e amen.

News

20/06/2013 15:20
Raccomandazioni: Telecom, Eni, Enel, Azimut, Fiat Industrial
Rossana Prezioso

TELECOM: in ribasso il titolo ma esperti che, tutto sommato non sono pessimisti. Da Kepler soffiano venti di bonaccia con un rating buy a 1EUR, mentre Citi preferisce evitare sbilanciamenti eccessivi, visto anche il panorama generale, limitandosi a 0,55EUR. Equita sim martedì consigliava l'acquisto (buy) a 0,70 mentre ieri Berenberg preferiva restare su un conveniente hold a 068EUR. FIAT INDUSTRIAL: tra i punti chiave della promozione anche Iveco vista in miglioramento già dal secondo trimestre anche in ambito europeo. Quindi è l'occasione per comprare con un rating buy a 10,30. Mediobanca si spinge anche più in là con un outperform a 10,40EUR, conferma di quanto detto il 6 giugno. ENEL: la vendita della centrale di Marcinelle a Gazprom sembra essere al notizia del giorno Equita sim punta su hold a 2,95EUR. ENI: Saipem croce e delizia per il titolo che in questo caso deve gestire l'ennesimo grattacapo derivante dal crollo dei giorni scorsi. SocGen consiglia di tenere il titolo (hold) con un target price a 17,50EUR. Solo qualche giorno fa, marted' per l'esattezza Credit Suisse votava per un outperform a 21EUR. AZIMUT: Goldman Sachs punta tuto sul titolo e lo promuove con un rating buy a 19,50EUR, un ottimismo che arriva come ennesimo inanellamento di una carrellata di semafori verdi per il titolo. Fonte: News Trend Online

Siamo a livelli di Stoc orario da dove normalmente riparte forte ,minimo 500/600 punti.
Visto che siamo dei fenomeni credo che tra oggi e l'apertura di domani perdiamo ancora forse 150/200 punti poi se non si riparte chiudiamo la borsa e amen.
:clap:

il problema non e sollo Milano se guardi altri fanno peggio :rolleyes:

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 15:37:27 Data: 20/06/2013 288,0556 + 5.50% Minimo: 269,8620 Massimo: 289,6321

JVisualTraderServer

Sono scazzatissimo ,ero pronto a shortare sotto 16000 ma questi gap mi bloccano e stò a guardare.
Area 500 è sull'indice o sul fut?

sempre il fut
nn parliamo di scazzamenti che io ho lossato sempre e solo in trend
per poi vederli crollare
quando nn ho messo stop e ho mediato ho atteso ma ho gainato ma tutto cio sarebbe contro le regole fondamentali

la prima volta
il 30 giugno 2011 ero short da 19700 stoppai il mini a 20300
fecero 20600 e giu
a quando dico giu intendo giu

lasciamo stare va' comunque sono appena tornata dal lavoro approfitto per sistemarmi i grafici di settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto