Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo a livelli di Stoc orario da dove normalmente riparte forte ,minimo 500/600 punti.
Visto che siamo dei fenomeni credo che tra oggi e l'apertura di domani perdiamo ancora forse 150/200 punti poi se non si riparte chiudiamo la borsa e amen.
TELECOM: in ribasso il titolo ma esperti che, tutto sommato non sono pessimisti. Da Kepler soffiano venti di bonaccia con un rating buy a 1EUR, mentre Citi preferisce evitare sbilanciamenti eccessivi, visto anche il panorama generale, limitandosi a 0,55EUR. Equita sim martedì consigliava l'acquisto (buy) a 0,70 mentre ieri Berenberg preferiva restare su un conveniente hold a 068EUR. FIAT INDUSTRIAL: tra i punti chiave della promozione anche Iveco vista in miglioramento già dal secondo trimestre anche in ambito europeo. Quindi è l'occasione per comprare con un rating buy a 10,30. Mediobanca si spinge anche più in là con un outperform a 10,40EUR, conferma di quanto detto il 6 giugno. ENEL: la vendita della centrale di Marcinelle a Gazprom sembra essere al notizia del giorno Equita sim punta su hold a 2,95EUR. ENI: Saipem croce e delizia per il titolo che in questo caso deve gestire l'ennesimo grattacapo derivante dal crollo dei giorni scorsi. SocGen consiglia di tenere il titolo (hold) con un target price a 17,50EUR. Solo qualche giorno fa, marted' per l'esattezza Credit Suisse votava per un outperform a 21EUR. AZIMUT: Goldman Sachs punta tuto sul titolo e lo promuove con un rating buy a 19,50EUR, un ottimismo che arriva come ennesimo inanellamento di una carrellata di semafori verdi per il titolo. Fonte: News Trend Online
Siamo a livelli di Stoc orario da dove normalmente riparte forte ,minimo 500/600 punti.
Visto che siamo dei fenomeni credo che tra oggi e l'apertura di domani perdiamo ancora forse 150/200 punti poi se non si riparte chiudiamo la borsa e amen.
Si ma noi siamo partiti prima perchè siamo più fighi
Oggi li lascio stare ma se domani aprono in gap down ci provo.
Ps poi se vanno diretti a 16450 già oggi .........
Si ma noi siamo partiti prima perchè siamo più fighi
Oggi li lascio stare ma se domani aprono in gap down ci provo.
Ps poi se vanno diretti a 16450 già oggi .........
sempre il fut
nn parliamo di scazzamenti che io ho lossato sempre e solo in trend
per poi vederli crollare
quando nn ho messo stop e ho mediato ho atteso ma ho gainato ma tutto cio sarebbe contro le regole fondamentali
la prima volta
il 30 giugno 2011 ero short da 19700 stoppai il mini a 20300
fecero 20600 e giu
a quando dico giu intendo giu
lasciamo stare va' comunque sono appena tornata dal lavoro approfitto per sistemarmi i grafici di settembre