Idee e grafici. - Cap. 2

Un mese fa il mio portafoglio aveva un gain virtuale di 100k; oggi si è ridotto a +27k; non siamo falliti ma è stata una bella botta.

PS
Vedo che UCG l'hanno sospesa.

Ultima modifica:
Un mese fa il mio portafoglio aveva un gain virtuale di 100k; oggi si è ridotto a +27k; non siamo falliti ma è stata una bella botta.

PS

traggediaaaaa :D
li prendo io la mia macchina compie 15 anni a luglio me ne servirebbe giusto una nuova :D
vediamo un po
sotto 15500 faranno 14945?

PS

sul mio non li dico e una tragedia :sad:

ora visto Buzzi unicem che fa 11,81 il mio prezzo ,siamo quasi azzerato il Gain senza poi il portafoglio che a perso 14 % dal 32% che facevo prima :-o

PS
100k di gain.. non conosco il tuo portafoglio..ma almeno la metà io me la sarei straportati a casa..
Ah..avevo messo un long a settembre a 15480.. naturalmente m hanno fatto un rimbalzo da 40 punti..io avevo messo 45..stoppati con -20 :wall:
E piango per saipem.. se non altro ho don che mi fa compagnia..:D:wall:
Saluti
LEB

rare volte vedo lo stoc orario cosi scarico

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,1 KB · Visite: 137
100k di gain.. non conosco il tuo portafoglio..ma almeno la metà io me la sarei straportati a casa..
Ah..avevo messo un long a settembre a 15480.. naturalmente m hanno fatto un rimbalzo da 40 punti..io avevo messo 45..stoppati con -20 :wall:
E piango per saipem.. se non altro ho don che mi fa compagnia..:D:wall:
Saluti
LEB

ti posto il mio risultato fin ora con Saipem ?? :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto