Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui sistemati i valori de lo STOC che grazie a GHOST mi a fato notare che erano cambiati ,al rinovo dei grafici son rimasti con quelli di defalc ora sonno i soliti settati da me
Grazie Ghost questi son più lenti ma forse meno falsi segnali
PS> per stare più tranquilli bisogna salire sopra il segnale celeste mobile che ora sta a 15,577 ma e in discesa
La commissione finanze ha presentato un rapporto al ministro del Tesoro Osborne raccomdando di puntire con la prigione gli amministratori che con comportamenti troppo aggressivi portano al fallimento le banche. Il piano divide la City dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI
Io sono sempre a guardare,mi aspettavo una apertura in gap down per entrare ora mi sembra il classico rimbalzino per scaricare da più alto.
Lo stoc è sempre schiacciato in basso e potrebbe essere positivo per i long.
Insomma poche idee e confuse
Secondo il World Wealth Report 2013 la ricchezza mondiale è cresciuta, cosi come i milionari. L'Asia però incalza il Nord America, migliora l'Europa. L'Italia è al decimo posto nella classifica per Stati di GIULIANO BALESTRERI Grafica: dove sono nel mondo