Idee e grafici. - Cap. 2

qui mi dice che ce il 54% di provabilità che arriva sul mio equatore e il 38% che arriva a 15,100 e se sfonda si deve fermare a 15,003 tutto sul 60" e sempre più teoria che altro ,ma noi non aviamo altro per seguire questi Drogati ,in compenso credo che sia una giornata ROSSA

PS. a me attira UCG a 3,6420 e li vicino entrerò con i 100K venduti a 3,76 in Loss ,erano entrati a 3,8480 ,se il tutto funziona poi devo lavorare con Saipem ...ma li e una questione molto difficile perché al momento non ce una regola di normalità con Saipem mi serve 16,100 per vedere un po di luce oltre le tasse da aggiungere ,oggi arrivato un aviso di sella che da 21 settembre si paga anche sul derivato :wall:

don tu sei grande e grosso magni per tre facciamo che nel caso paghi tu :D

io lo faro' volentieri ,e la distanza che ci divide :D

e non sollo :D Ma non mettiamo limiti a la provvidenza ,Un giorno posiamo incontrarci fra noi Soci tutti ,Uno di questi incontri già vissuto con altro forum che ora e quasi morto sonno spariti o emigrati ... ,fu fatto in un locale gestito da Argentini ,come si può immaginare anche il menu' Argentino ;)

Il destino delle gemelline per ora si è diviso:isp è long finchè regge 1.22 ,fatta prima entrata a 1.26 spero di farne un'altra a 1.23.
Ucg sempre short ,segnale long sopra 3.76.
I livelli sono da considerare solo alla chiusura della candela oraria.

Allegati

• cocco.PNG
    cocco.PNG
    508,1 KB · Visite: 123
Il destino delle gemelline per ora si è diviso:isp è long finchè regge 1.22 ,fatta prima entrata a 1.26 spero di farne un'altra a 1.23.
Ucg sempre short ,segnale long sopra 3.76.
I livelli sono da considerare solo alla chiusura della candela oraria.

attendo la rottura Sell di 15,294 sul orario futur per conferma Sell fin 15,212 li il equatore che decide se andare anche a 15,003 o oltre :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto