Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui mi dice che ce il 54% di provabilità che arriva sul mio equatore e il 38% che arriva a 15,100 e se sfonda si deve fermare a 15,003 tutto sul 60" e sempre più teoria che altro ,ma noi non aviamo altro per seguire questi Drogati ,in compenso credo che sia una giornata ROSSA
PS. a me attira UCG a 3,6420 e li vicino entrerò con i 100K venduti a 3,76 in Loss ,erano entrati a 3,8480 ,se il tutto funziona poi devo lavorare con Saipem ...ma li e una questione molto difficile perché al momento non ce una regola di normalità con Saipem mi serve 16,100 per vedere un po di luce oltre le tasse da aggiungere ,oggi arrivato un aviso di sella che da 21 settembre si paga anche sul derivato
io lo faro' volentieri ,e la distanza che ci divide
e non sollo Ma non mettiamo limiti a la provvidenza ,Un giorno posiamo incontrarci fra noi Soci tutti ,Uno di questi incontri già vissuto con altro forum che ora e quasi morto sonno spariti o emigrati ... ,fu fatto in un locale gestito da Argentini ,come si può immaginare anche il menu' Argentino
Il destino delle gemelline per ora si è diviso:isp è long finchè regge 1.22 ,fatta prima entrata a 1.26 spero di farne un'altra a 1.23.
Ucg sempre short ,segnale long sopra 3.76.
I livelli sono da considerare solo alla chiusura della candela oraria.
Non e buon auspicio da me si e spaventato sollo a la vista della Sma 8 , non e riuscita a toccarla che già scende Buona giornata per lo short vediamo Asta poi si decide
Il destino delle gemelline per ora si è diviso:isp è long finchè regge 1.22 ,fatta prima entrata a 1.26 spero di farne un'altra a 1.23.
Ucg sempre short ,segnale long sopra 3.76.
I livelli sono da considerare solo alla chiusura della candela oraria.