Idee e grafici. - Cap. 2

News

27/06/2013 15:10
Unicredit sul brevissimo: attenzione a 3,802
ShoTrading.com
o.179780.jpg

UNICREDIT: su UCG è in atto un ciclo ribassista di breve periodo partito dai massimi del 30 maggio. Secondo il nostro metodo di analisi ciclica ShoTrading, bisogna ora prestare attenzione a quota 3,802 EUR, in quanto il conteggio di brevissimo periodo è completo per un possibile segnale di rimbalzo che scatterebbe in caso di superamento di tale livello nei giorni tra oggi e domani (27 e 28 giugno). Autore: ShoTrading.com Fonte: News Trend Online

eh vedi che mi ero perso..hai fatto due operazioni..
Che dici si aspetta se tengono i 480 per short?

boh sai che non mi interessa postarle poi ieri sono stata sul pezzo tutto il giorno e nn no scritto fino al tardo pomeriggio c'avevo un nervoso... comunque la ho descritta ieri sera con tutta la spiegazione, per quel che serve.

oggi solo una detta prima

se shorti da 485 dove te lo metti lo stop? cento punti sopra?
e sotto ricorda area 390

Alle 16.00 discorso di Dudley della Fed..se dice che il piano di acquisto del debito proseguirà..si prevedeno cannelloni da paura...
Misà che conviene stare fuori ora se non si è già presa una posizione..

boh sai che non mi interessa postarle poi ieri sono stata sul pezzo tutto il giorno e nn no scritto fino al tardo pomeriggio c'avevo un nervoso... comunque la ho descritta ieri sera con tutta la spiegazione, per quel che serve.

oggi solo una detta prima

se shorti da 485 dove te lo metti lo stop? cento punti sopra?
e sotto ricorda area 390
No.. non punterei a un grosso movimento.. stop a 530 e take a 395..:mmmm:

Lo short non l ho aperto..tanto per comunicazione..però rosico perchè stamattina ero tentatissimo di entrare long a 350..ma a leggere troppe campane poi si rimane suonati..

Lo short non l ho aperto..tanto per comunicazione..però rosico perchè stamattina ero tentatissimo di entrare long a 350..ma a leggere troppe campane poi si rimane suonati..

nn dirlo a me
meglio far da soli comunque qui il messaggio dato era che alla perdita di 300 si potevano raggiungere i tgt sotto ha fatto un tick sotto a 295 ma poi ha sempre retto :)

poi quel laterale sfiancante...

ps.
nn sarebbe onesto dire che da sola nn ho toppato mai
ma seguendo altri ho sbagliato sempre :clap:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto