Idee e grafici. - Cap. 2

Prima di prelevare soldi dal conto io pretendo che vengano requisiti tutti i beni dei banchieri che anno gestito male le banche ,in ogni forma possibile ,poi allora a seconda dei utilizzo e dei interessi che mi daranno possono anche prelevare dal conto .io li o sudati e pagato ogni a dovere ,se si permettono vado a caccia dei responsavvilli ,li considero tutte lepri e fagiani dal carniere

lo hanno sentito sto 550 eh?
io toppato pensavo almeno 570 invece directa mette la sua bella mediuccia a 550 precisa :wall: e vabbe

di contro hanno sentito anche indicatore a 390 (392 a dire il vero)

(se regge)
In teoria se si crede agli ammericani ora sarebbe da andare long over.. ma io non credo più a nessuno..
Buona serata
LEB
:ciao:

Se come succede sempre io sonno in ritardo di 24 Ore ,

allora quello previsto oggi lo farà domani ,magari li do una mano anche io ora che o un po di liquidità da rischiare :wall::wall::wall::wall:

340 passa la mia sma 8 la a sollo sfondata di poco .Questo segnale e forte come supporto e come resistenza :rolleyes:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    51,8 KB · Visite: 146
si da UCG ma sollo meta 3,76 ,in carico erano e sonno a 3,8480

son circa 9K di Loss da reperire tasse compresse ,pensavo di rientrare a 3,64/65 ma sento che ora che sonno fuori questi salgono oltre :mmmm:
qui i motivi de la mia decisione ma io agito questa mattina non al pomeriggio ,mi ero allontanato incaxxato vedendo UCG che andava su ma a sollo rifato il massimo o poco più

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    44,4 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Back
Alto