Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... ho lossato 550 euro con saipem..e ora sarei a metà loss se non fossero scesi al disotto dello stop automatico.. BANDITI as usual..
Buongiorno a tutti
LEB
... ho lossato 550 euro con saipem..e ora sarei a metà loss se non fossero scesi al disotto dello stop automatico.. BANDITI as usual..
Buongiorno a tutti
LEB
Dopo ritardi e con costi lievitati, inizia la fase di start-up degli impianti di produzione del maxi giacimento nel Mar Caspio del Nord. Eni, con una quota del 16,8%, partecipa con le major del settore: Exxon, Shell e Total tra le altre
Vediamo.....IW ha dismesso la piattaforma che usavo da anni...era comodissima perchè in icona sulla barra avevo sempre aggiornato il book.....e le finestre le potevo disporre a piacimento.......ho dato un'occhiata alla quicktrade...non mi piace granchè...se tengo aperta quella non posso guardare altre pagine come facevo ora...voi come vi trovate?