Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

Leberna

Forumer storico
ha fatto giusto 105 e poi 40....pazzesco!!!
:(:(
Quando si sta in borsa più di dieci anni.. diventa palese che il Kulo è l'elemento FONDAMENTALE... Non capisco perchè però chi vince in borsa non compra direttamente un gratta e vinci e si mette in panciolle tutta la vita..:lol:
 

dondiego49

Forumer storico
News

03/07/2013 10:44
Italia: Pmi servizi scende a 45,8 punti a giugno, peggio delle attese

In flessione il Pmi servizi in Italia. A giugno l'indice si è attestato a 45,8 punti dai 46,5 precedenti. Il mercato si attendeva un dato pari a 47 punti.

Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
News

03/07/2013 10:54
Regno Unito: a giugno indice PMI servizi sale a 56,9 punti, meglio delle attese
Financial Trend Analysis



A giugno l'indice PMI servizi nel Regno Unito è salito a 56,9 punti dai 54,9 del mese precedente. Gli economisti si attendevano un dato in leggero calo a 54,5. (Simone Ferradini) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
News

03/07/2013 11:02
Piazza Affari: banche affossate dalle vendite, venti di crisi soffiano sull’Eurozona

Le vendite colpiscono le banche a Piazza Affari. Il settore bancario risente delle tensioni sul mercato secondario dei titoli di Stato in scia al riaccendersi della crisi della zona euro. In particolare pesa la paura di una crisi di Governo in Portogallo dopo le dimissioni del ministro delle Finanze. L’incertezza politica ha spinto il rendimento dei bond decennali lusitani ad un passo dall’8%. E così sul listino milanese soffrono i titoli finanziari: Ubi Banca cede il 4,70% a 2,648 euro, Unicredit il 4,40% a 3,42 euro, Banco Popolare il 3,50% a 0,873 euro, Mediobanca il 3,50% a 4,07 euro, Intesa SanPaolo il 3,40% a 1,182 euro, Popolare di Milano il 2,70% a 0,299 euro.
Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
Quando si sta in borsa più di dieci anni.. diventa palese che il Kulo è l'elemento FONDAMENTALE... Non capisco perchè però chi vince in borsa non compra direttamente un gratta e vinci e si mette in panciolle tutta la vita..:lol:


io su quelli anche se vinco non so tenerli li rischio nuovamente fin che li riperdo tutti :lol:
 

dondiego49

Forumer storico
Quando si sta in borsa più di dieci anni.. diventa palese che il Kulo è l'elemento FONDAMENTALE... Non capisco perchè però chi vince in borsa non compra direttamente un gratta e vinci e si mette in panciolle tutta la vita..:lol:


scusa se insisto .ma e da tanto che si sentiamo qui ,se decidi un ingresso credo sia ponderato e non a casso ,ma in quel casso secondo me bisogna usare uno stop e resistere ,si sa che trovare il minimo assoluto e una lotteria ,se si pretende di fare tutto in pochi minuti e piu dura del normale ,sempre una mia opinione personale ,anche perché io agisco cosi ,per il resto e sempre un rischio da qualunque lato lo guardi :mmmm:
 

manl

Nuovo forumer
scusa se insisto .ma e da tanto che si sentiamo qui ,se decidi un ingresso credo sia ponderato e non a casso ,ma in quel casso secondo me bisogna usare uno stop e resistere ,si sa che trovare il minimo assoluto e una lotteria ,se si pretende di fare tutto in pochi minuti e piu dura del normale ,sempre una mia opinione personale ,anche perché io agisco cosi ,per il resto e sempre un rischio da qualunque lato lo guardi :mmmm:
don i tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti qui...:bow:
grazie di tutto.....
 

dondiego49

Forumer storico
Ora anche quella porca di Saipem a affondato una piattaforma ,ma che caxxo di sfortuna ..oltre che dirigenti incapaci ,li sara altro parente di politico che comanda e non capisce una beata mer...da
 

Users who are viewing this thread

Alto