Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
7038
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno, almeno per chi è long.. stamattina la benza arriva dalla Cina e Giappone..con furore !;-)

La Borsa di Tokyo, in chiusura di contrattazioni, mostra un deciso rialzo degli indici. A spingere gli scambi sulla piazza asiatica lo yen che si è nuovamente indebolito nei confronti del dollaro. Il movimento al ribasso della valuta giapponese è stato favorito da alcuni dati macro che segnalano una possibile accelerazione dell’economia della Cina. Su questo quadro il Nikkei 225 ha guadagnato il 2,47% a quota 14.005,77 punti mentre il più ampio paniere Topix è cresciuto del 2,87% a 1.163,39 punti.
 

Dexter

Forumer attivo
superati i 16500 di dovrebbe arrivare tra 16700 e 16800 riformando un trading range di altri 200/300 punti per decidere se continuare a salire -
 

dondiego49

Forumer storico
Questo e il giornaliero

io sonno andato short a 16,660 di MIB ,ma vedo che o sbagliato ingresso ora vedo dove incrementare :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    109 KB · Visite: 235

Dexter

Forumer attivo
io sonno andato short a 16,660 di MIB ,ma vedo che o sbagliato ingresso ora vedo dove incrementare :rolleyes:[/QUOTE]

160 punti di rottura al rialzo dopo un trading range di circa 300 punti prolungatosi tutta la settimana mi sembrano ad occhio abbastanza pochi
 

Allegati

  • mibbreve20130801.png
    mibbreve20130801.png
    21,5 KB · Visite: 213

dondiego49

Forumer storico
io sonno andato short a 16,660 di MIB ,ma vedo che o sbagliato ingresso ora vedo dove incrementare :rolleyes:

160 punti di rottura al rialzo dopo un trading range di circa 300 punti prolungatosi tutta la settimana mi sembrano ad occhio abbastanza pochi[/QUOTE]
Ora o iniziato ma il resto decido a 800/8010 io non vendo in Loss fin quando riesco li incremento questi Mini scadono a 18,300 di Mib :rolleyes: incrementando poi tolgo dei lotti (la meta ) se vedo parità con copertura spese ,vediamo questa volta ,confido in domani e Lunedi la discesa :help:
 

WANTED

Forumer storico
Questo e il giornaliero

io sonno andato short a 16,660 di MIB ,ma vedo che o sbagliato ingresso ora vedo dove incrementare :rolleyes:


Buongiorno a todos.
O santi lumi.....:eek::eek:
Don che entra short ......è un evento :lol::lol::lol:
Allora sò caxxi.


PS: Tanto per dire....ieri sera wally con quei su e giù
da paura mi hanno castigato 80 euro e per fortuna
solo quelli , perchè prima erano mooooooolto di più :wall::wall::wall:
 

Leberna

Forumer storico
Ciao io avevo messo short a 720 ma al solito tolto e ora rimarrò a guardare..
Speriamo solo nel castigo di Berlusconi, per raddrizzare la giornata..
Saluti
LEb
 

Users who are viewing this thread

Alto