Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
Infatti io ho rishortato a 160..:help:

I ask myself and wonder (mi domando e dico, alla romana)

questi allo scadere della quarta ora vanno a fare un minimo come da copione
ripartono piano piano pensi che nn je la fanno

o sei uno figo che si é messo sul pivot a 055 o sul fibo a 045 pronto in buy
o vedi che hanno rotto la rialzista
ti tira una riba e stanno sotto
dici aspetto che brekkano la riba che sta a 100 ma poi vengono respinti a 120 al fibo per due volte e nn passano il max relativo a 140
tieni duro la riba viene ritestata da sopra a 095
nel frattempo siamo vicini alla sesta ora e pensi ora scenderanno a chiudere l'otto ore mi fregano se entro long adesso
e invece partono a razzo :mumble:

forse penso troppo :D
comunque i tgt papabili per il lng si trovano in area 270 di breve

vedremo
 

Leberna

Forumer storico
I ask myself and wonder (mi domando e dico, alla romana)

questi allo scadere della quarta ora vanno a fare un minimo come da copione
ripartono piano piano pensi che nn je la fanno

o sei uno figo che si é messo sul pivot a 055 o sul fibo a 045 pronto in buy
o vedi che hanno rotto la rialzista
ti tira una riba e stanno sotto
dici aspetto che brekkano la riba che sta a 100 ma poi vengono respinti a 120 al fibo per due volte e nn passano il max relativo a 140
tieni duro la riba viene ritestata da sopra a 095
nel frattempo siamo vicini alla sesta ora e pensi ora scenderanno a chiudere l'otto ore mi fregano se entro long adesso
e invece partono a razzo :mumble:

forse penso troppo :D
comunque i tgt papabili per il lng si trovano in area 270 di breve

vedremo
Ciao ghost, e ieri che non ce la facevano a passare 105 e poi negli ultimi 5 minuti hanno fatto 180 di minifib?:down:
Non c' è niente da fare, manipolavano al ribasso e fanno lo stesso al rialzo, poi ci sono pochi volumi e la frittate è fatta.. comunque pazienza, se non riscendono shorterò un secondo da più in alto..
Saluti
LEB
 

ghost dog

SNAFU
Ciao ghost, e ieri che non ce la facevano a passare 105 e poi negli ultimi 5 minuti hanno fatto 180 di minifib?:down:
Non c' è niente da fare, manipolavano al ribasso e fanno lo stesso al rialzo, poi ci sono pochi volumi e la frittate è fatta.. comunque pazienza, se non riscendono shorterò un secondo da più in alto..
Saluti
LEB

ma zitto va che cosi mi hanno fott.... fragato ieri medio a 100 fanno 085 e partono a razzo :wall::wall:

stavo solo pensando ad alta voce ho quotato te ma senza un motivo particolare
 

dondiego49

Forumer storico
ora sonno parecchi indeciso se rientrare Short lo stoc e scaricato un po ora fa sollo 91,50 se vedo che fa 96 li vendo volentieri per lunedi sell credo che deve fare 17,360 :mmmm:
 

Leberna

Forumer storico
ora sonno parecchi indeciso se rientrare Short lo stoc e scaricato un po ora fa sollo 91,50 se vedo che fa 96 li vendo volentieri per lunedi sell credo che deve fare 17,360 :mmmm:
Boh io sinceramente che abbia da essere così ALLEGRO il nostro indice non lo capisco..tanto è chiaro che a Ottobre si voterà.. ma al momento anticiperanno..la morte per afa di Berlusconi?:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto