Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
a volte questi sprin veloci segnalano il cambio direzione vediamo
emot-airquote.gif


Don o chi altri...rilevate degli spike rilevanti nei Vs. grafici?

Io alle ore 16.39.31 ho una barra che da 295 và diretta a 250...ho verificato sulla tabella contratti eseguiti e c'è uno scambio di 11 fib a valore 250 mentre sia il contratto prima che quello dopo sono tutti a 295.

Questo secondo la tabella di Sella ...mentre sul sito ufficiale borsa italiana non vi è traccia.
 
Ultima modifica:

scalperino

Forumer attivo
Don o chi altri...rilevate degli spike rilevanti nei Vs. grafici?

Io alle ore 16.39.31 ho una barra che da 295 và diretta a 250...ho verificato sulla tabella contratti eseguiti e c'è uno scambio di 11 fib a valore 250 mentre sia il contratto prima che quello dopo sono tutti a 295.

Questo secondo la tabella di Sella ...mentre sul sito ufficiale borsa italiana non vi è traccia.

E' vero,ma non solo oggi,è circa una settimana che si sta verificando varie volte ed anch'io ho guardato sul sito di borsaitaliana e non c'è traccia di questi scambi.
E' il fornitore dati di sella che ha qualche problema!
 

MARK68

Nuovo forumer
Don o chi altri...rilevate degli spike rilevanti nei Vs. grafici?

Io alle ore 16.39.31 ho una barra che da 295 và diretta a 250...ho verificato sulla tabella contratti eseguiti e c'è uno scambio di 11 fib a valore 250 mentre sia il contratto prima che quello dopo sono tutti a 295.

Questo secondo la tabella di Sella ...mentre sul sito ufficiale borsa italiana non vi è traccia.

Confermo, e ogni volta vengono successivamente ricoperti :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
scusa Diego non per portarti sfi.ga
ma solo per metterti in guardia... :)
poi tu sei 100000 volte più bravo di me quindi saprai certamente cosa fare:)

MARKET TALK: Borse in rialzo, primi rumors su accordo in Usa(sentiment)

MILANO (MF-DJ)--L''azionario europeo staziona ampiamente in territorio positivo sul finire della seduta: Ftse Mib +1,55%, Ibex +1,21%, Cac-40 +0,97%, Dax +0,34%, Ftse-100 +0,28%. Sopra la parita'' anche Wall Street: Dow Jones +0,23%, S&P +0,33%. "Dagli Usa giungono rumors sul fatto che sia in vista un accordo sullo shutdown, che potrebbe essere firmato lunedi''", afferma un gestore


Grazie ma non preoccuparti ,questi short son sollo per passatempo ,

il cassetto e sempre LONG ,manca sollo UCG che o lasciato a 5€ :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
Don o chi altri...rilevate degli spike rilevanti nei Vs. grafici?

Io alle ore 16.39.31 ho una barra che da 295 và diretta a 250...ho verificato sulla tabella contratti eseguiti e c'è uno scambio di 11 fib a valore 250 mentre sia il contratto prima che quello dopo sono tutti a 295.

Questo secondo la tabella di Sella ...mentre sul sito ufficiale borsa italiana non vi è traccia.

E' vero,ma non solo oggi,è circa una settimana che si sta verificando varie volte ed anch'io ho guardato sul sito di borsaitaliana e non c'è traccia di questi scambi.
E' il fornitore dati di sella che ha qualche problema!
:eek:

io non o seguito quei movimenti :mmmm:

ora non trado i Mini fibone sollo Mini di RBS :mumble:
 

dondiego49

Forumer storico
io bi auguro buon fine settimana e che la prossima sia migliore di questa ...

Anche se liberi dal psico-nano e già più che buono
clap.gif
 

Dexter

Forumer attivo
oggi l'eurostoxx banche ha chiuso a +2,09% a 132 -

il percorso da luglio 2012 è da manuale ......salita da 75 a 125 poi test di quota 100 fatto per 2 volte .....doppio minimo a 100 e rottura al rialzo di 125...il target dovrebbe essere in zona 150.....poi vi sarà la battaglia dei 150 - at salut
 

Allegati

  • eurostoxxbanche20131004.png
    eurostoxxbanche20131004.png
    46,6 KB · Visite: 529

Users who are viewing this thread

Alto