dariomilano
novellino
giusto per commemorare (non che sia morto) l'autore di questo thread FIBMASTER..
riporto un suo vecchissimo messaggio
+
grafico attuale
=
piccola speranza per gli shorter
FIMASTER:
55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...
ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo
bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....
piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 attenzione!!!
magari non lunedì, non martedì.. ma dopo a mio avviso un po' potrebbe scendere..
riporto un suo vecchissimo messaggio
+
grafico attuale
=
piccola speranza per gli shorter
FIMASTER:
55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...
ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo
bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....
piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 attenzione!!!
magari non lunedì, non martedì.. ma dopo a mio avviso un po' potrebbe scendere..