Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dariomilano

novellino
giusto per commemorare (non che sia morto) l'autore di questo thread FIBMASTER..

riporto un suo vecchissimo messaggio
+
grafico attuale
=
piccola speranza per gli shorter


FIMASTER:
55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...


ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo

bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....

piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 attenzione!!!








magari non lunedì, non martedì.. ma dopo a mio avviso un po' potrebbe scendere..
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    16,1 KB · Visite: 397

emacoach

Forumer storico
giusto per commemorare (non che sia morto) l'autore di questo thread FIBMASTER..

riporto un suo vecchissimo messaggio
+
grafico attuale
=
piccola speranza per gli shorter


FIMASTER:
55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...


ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo

bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....

piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 attenzione!!!







magari non lunedì, non martedì.. ma dopo a mio avviso un po' potrebbe scendere..

condivido in toto.. la chius di Oi è arrivata a 55218..non sempre il sito è preciso :rolleyes:

cmq siamo su livelli pericolosi..:mumble:

ho controllato e più saliamo e più si alza l'OI come se ci fosse paura di rimanere solo long..:mmmm:

credo perché gli USA sono in un cuneo (secondo me) di un'onda finale e che ogni 6 anni fanno minimi.. non sappiamo come si chiamerà la prossima crisi ma entro qualche mese lo sapremo..è sicuro :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
condivido in toto.. la chius di Oi è arrivata a 55218..non sempre il sito è preciso :rolleyes:

cmq siamo su livelli pericolosi..:mumble:

ho controllato e più saliamo e più si alza l'OI come se ci fosse paura di rimanere solo long..:mmmm:

credo perché gli USA sono in un cuneo (secondo me) di un'onda finale e che ogni 6 anni fanno minimi.. non sappiamo come si chiamerà la prossima crisi ma entro qualche mese lo sapremo..è sicuro :wall:


ora pero per le chiusure mancano 70 giorni :eek::eek::eek:
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
giusto per commemorare (non che sia morto) l'autore di questo thread FIBMASTER..

riporto un suo vecchissimo messaggio
+
grafico attuale
=
piccola speranza per gli shorter


FIMASTER:
55500 di open interest marzo
ho letto che qualcuno dice che per via di rollaggio..scadenze..ecc...
ribadisco il fatto che le mani forti usano il fib a protezione del capitale azionario,quindi long azioni e short fib
in prossimità della scadenza i fib devono essere chiusi ad un prezzo a loro equo quindi porteranno la quotazione...a loro comodo...


ricordo che questa questione è già venuta fuoriinel 2008 e anche l'anno scorso...
io dicevo che con un o.i. alto si andava al ribasso e altri dicevano al rialzo

bene...se non volete leggere le pagine di quei periodi,potete chiedere a rock come è andata a finire....

piccola postilla: nel 2008 l'anno del krakkone il fib raggiunse un o.i. record a 61000 attenzione!!!








magari non lunedì, non martedì.. ma dopo a mio avviso un po' potrebbe scendere..

Dario mi potresti indicare il thread di cui parli? Grazie
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti
thimbsup.gif



altra giornata indecifrabile in salita ,rimango con un po di Mini short poi attendo che UCG ritorni a 5€ per entrare long


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto