Idee e grafici. - Cap. 2

LE RISATE[SIZE=-1]

Una signora inglese, molto religiosa, chiede a un irlandese:
- Lei, beve birra?
- Sì
- Quante birre al giorno?
- Tre scatole da sei bottiglie.
- Quanto costa il "six pack"?
- Dieci pounds
- E da quanto tempo Lei beve così?
- Venti anni circa
- Se un "six pack" costa dieci pounds e Lei ne beve tre al giorno, ogni mese spende 900 pounds, che in un anno fanno 10.800 pounds, è corretto?
- Boh! Penso di sì! Se lo dice Lei!
- Se in un anno ha speso 10.800 pounds, negli ultimi venti anni ne ha speso 216,000.
- Corretto!
- Lo sa che se Lei non avesse bevuto, avrebbe potuto mettere tutti quei soldi in un conto di risparmio e ora con quei soldi e i loro interessi avrebbe potuto comprarsi una Rolls Royce ultimo modello?
L'irlandese la guarda, sospira, si prende una lunga pausa e le risponde:
- Signora, se me lo permette, potremmo dire che io e Lei siamo più o meno della stessa età, è d'accordo con me?
- Sì, posso accettarlo. Sembra così.
- Signora, Lei beve alcool?
- No
- Allora, ... dov'è la sua Rolls Royce?
(da Jesùs)

[/SIZE]

gatto-delle-nevi.jpg
fra pochi giorni forse qui
Super_Smileys_0009.gif

[SIZE=-1]Quando una donna ti sfida ad indovinare la sua età, è come scegliere di tagliare il filo rosso o nero per disinnescare una bomba!!!
(da Dionysos)
[/SIZE]

News

31/10/2013 16:19
Mps sospesa al rialzo (+6%), Fondazione aperta a fusione con altra banca

Balzo in Borsa per Mps. Il titolo dell'istituto senesesegna un rialzo di oltre il 6% a quota 0,2317. Secondo quanto riportato dalle principali agenzie di stampa la Fondazione Mps, primo azionista di Banca Mps, esclude di puntare a una cessione a piccoli pezzi della sua partecipazione, mnetre è aperta a valutare una fusione della banca con un gruppo bancario, preferibilmente internazionale. Il documento di programmazione strategica pluriennale 2013-2017 della Fondazione Mps, datato 15 ottobre 2013, punta principalmente alla messa in sicurezza della Fondazione con la volonta' di attivare un processo di diversificazione degli asset.
Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto