xgil Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.311 dondiego49 ha scritto: Allegati: Clicca per allargare... don grazie per l"aggiornamento grafico. gentile come sempre.
dondiego49 ha scritto: Allegati: Clicca per allargare... don grazie per l"aggiornamento grafico. gentile come sempre.
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.312 dondiego49 » 5 minuti fa ha scritto: a 5,47 di UCG mi tranquillizzo Allegati:
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.313 xgil ha scritto: don grazie per l"aggiornamento grafico. gentile come sempre. Clicca per allargare... Prego fateli neri
xgil ha scritto: don grazie per l"aggiornamento grafico. gentile come sempre. Clicca per allargare... Prego fateli neri
WANTED Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.314 popov ha scritto: buongiorno. se vogliono fare le cose sul serio io avrei 18925 come target della flag oraria appena rotta. Clicca per allargare... sei propio scarso , sul mio cfd battuto 18932 come ti permetti di fare questi errori
popov ha scritto: buongiorno. se vogliono fare le cose sul serio io avrei 18925 come target della flag oraria appena rotta. Clicca per allargare... sei propio scarso , sul mio cfd battuto 18932 come ti permetti di fare questi errori
popov Coito, ergo cum. 5 Novembre 2013 #38.315 WANTED ha scritto: sei propio scarso , sul mio cfd battuto 18932 come ti permetti di fare questi errori Clicca per allargare... io parlavo del future scadenza dicembre. finora il minimo è 19025. tu non so cosa stai guardando.
WANTED ha scritto: sei propio scarso , sul mio cfd battuto 18932 come ti permetti di fare questi errori Clicca per allargare... io parlavo del future scadenza dicembre. finora il minimo è 19025. tu non so cosa stai guardando.
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.316 WANTED ha scritto: sei propio scarso , sul mio cfd battuto 18932 come ti permetti di fare questi errori Clicca per allargare...
WANTED ha scritto: sei propio scarso , sul mio cfd battuto 18932 come ti permetti di fare questi errori Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.317 UCG se perde 5,47 li riprendiamo a 5,44 proteggiamo il Gain
dondiego49 Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.318 OK completato su UCG ora rimango fermo domani decido ...Anche i Mini sul Mib caricati LONG ,ma posso ancora caricarne parecchi
OK completato su UCG ora rimango fermo domani decido ...Anche i Mini sul Mib caricati LONG ,ma posso ancora caricarne parecchi
WANTED Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.319 popov ha scritto: io parlavo del future scadenza dicembre. finora il minimo è 19025. tu non so cosa stai guardando. Clicca per allargare... Dai , io non guardo propio al pelo......cosa vuoi che sia 7 punti. Per me è come se fosse un orologio svizzero. Io guardo cfd Ig Markets. Complimenti
popov ha scritto: io parlavo del future scadenza dicembre. finora il minimo è 19025. tu non so cosa stai guardando. Clicca per allargare... Dai , io non guardo propio al pelo......cosa vuoi che sia 7 punti. Per me è come se fosse un orologio svizzero. Io guardo cfd Ig Markets. Complimenti
WANTED Forumer storico 5 Novembre 2013 #38.320 WANTED ha scritto: Dai , io non guardo propio al pelo......cosa vuoi che sia 7 punti. Per me è come se fosse un orologio svizzero. Io guardo cfd Ig Markets. Complimenti Clicca per allargare... Porc....mannaggia alla vecchiaia ho verificato ancora e vedo minimo 19027
WANTED ha scritto: Dai , io non guardo propio al pelo......cosa vuoi che sia 7 punti. Per me è come se fosse un orologio svizzero. Io guardo cfd Ig Markets. Complimenti Clicca per allargare... Porc....mannaggia alla vecchiaia ho verificato ancora e vedo minimo 19027