buongiorno papino ben tornato
le aperture in gap nn le ho mai gradite
sebbene penso che fino a 19100 possano salire
mi piacerebbe un tgt in area 700-720
sebbene la righetta che unisce gli affondi di 30 settembre e 8 novembre oggi transiti per 18800 tondi
sp500 mi aspettavo quanto meno un'area intorno ai 1740 ma nisba
il bund se nn riconquista almeno il max fatto a 141.25 ha area 140,15 nel mirino
vado a fare il caffe, se volete favorire
ri ciao
riprendo questo post scritto stamani
ecco area 700 720
qui ho una chiusa una operazione in put che mi era stata suggerita diversi gg fa perche pensavo che area avrebbe dato rimbalzo (lasciar correre i gain no vero?
)
ho inoltre notato che le stessa put venerdi scorso valeva molto di piu a queste quotazioni del fib quindi mi ero messa in vendita ad un livello (290 della put dicembre 18000) senza in realta sapere a quanto corrispondesse di fib
le put. plurale. perche ieri appena aperta la piatta ho messo ordine di vendita per fare altro e anziche clilccare vendi put ho cliccato compra manco me ne sono accorta ne avevo due..
in open con quello spike a 19200 ero in loss pauroso e nn capivo il perché meno male che poi errore si é girato in colpo di fortuna
detto cio
cerchiamo i tgt sotto
mica facile, gia questa differenza tra minimo del mini 18680 e minimo del fibbone 18625 mi fa pensare..che nn so cosa pensare
se nn avessero dimostrato una forza inusuale e se nn stessero perdendo tempo e scaricando oscillatori in laterale vi direi che la discesa é appena cominciata
i tgt vicini sono in area 250/300 per noi
e aspetto 1740 di sp poi 1710
del bund ribadisco importante che riprenda il 141,25 da cui parti il cannellone rosso per cercare i tgt up ,40 poi 142
piu lontano nn vedo (sebbene sono circa due anni che vedo meglio da lontano che da vicino dara l'etá)