contim Forumer attivo 26 Novembre 2013 #38.751 ciao don x salutarti, ma dove le prendi queste fritture
dondiego49 Forumer storico 26 Novembre 2013 #38.752 contim ha scritto: ciao don x salutarti, ma dove le prendi queste fritture Clicca per allargare... arrivano su la posta ora o cancelato se ti interesa prosima settimana posto indirizo
contim ha scritto: ciao don x salutarti, ma dove le prendi queste fritture Clicca per allargare... arrivano su la posta ora o cancelato se ti interesa prosima settimana posto indirizo
FibMaster Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.754 buongiorno,la doppia doji evening star sul dow jones dice che oggi si scende ciao buon trading Allegati doppia.jpg 31 KB · Visite: 266
sosa Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.755 FibMaster ha scritto: buongiorno,la doppia doji evening star sul dow jones dice che oggi si scende ciao buon trading Clicca per allargare... ciao fib è ora hai anche un targettino?
FibMaster ha scritto: buongiorno,la doppia doji evening star sul dow jones dice che oggi si scende ciao buon trading Clicca per allargare... ciao fib è ora hai anche un targettino?
FibMaster Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.756 sosa ha scritto: ciao fib è ora hai anche un targettino? Clicca per allargare... io non ho la piattaforma,tira tu qualche linea a 45°...poi valutiamo se si ferma o la rompe
sosa ha scritto: ciao fib è ora hai anche un targettino? Clicca per allargare... io non ho la piattaforma,tira tu qualche linea a 45°...poi valutiamo se si ferma o la rompe
Aldrin Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.757 FibMaster ha scritto: io non ho la piattaforma,tira tu qualche linea a 45°...poi valutiamo se si ferma o la rompe Clicca per allargare... Io ho un primo supporto strintissimo e vicinissimo a 16007 ca. Vi torna ?
FibMaster ha scritto: io non ho la piattaforma,tira tu qualche linea a 45°...poi valutiamo se si ferma o la rompe Clicca per allargare... Io ho un primo supporto strintissimo e vicinissimo a 16007 ca. Vi torna ?
dondiego49 Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.758 Biona giornata atutti , PS. fon che non sale sopra 18.970 in chiusura credo che continua questo YO YO che dura da 7 settimane
Biona giornata atutti , PS. fon che non sale sopra 18.970 in chiusura credo che continua questo YO YO che dura da 7 settimane
dondiego49 Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.759 Aldrin ha scritto: Io ho un primo supporto strintissimo e vicinissimo a 16007 ca. Vi torna ? Clicca per allargare... viciniscimo mi sembra molto fuori misura a me ,prima debe sfondare 18,000 e li e gia dura
Aldrin ha scritto: Io ho un primo supporto strintissimo e vicinissimo a 16007 ca. Vi torna ? Clicca per allargare... viciniscimo mi sembra molto fuori misura a me ,prima debe sfondare 18,000 e li e gia dura
Aldrin Forumer storico 27 Novembre 2013 #38.760 dondiego49 ha scritto: viciniscimo mi sembra molto fuori misura a me ,prima debe sfondare 18,000 e li e gia dura Clicca per allargare... Scrivevo del DJ..........sorry !
dondiego49 ha scritto: viciniscimo mi sembra molto fuori misura a me ,prima debe sfondare 18,000 e li e gia dura Clicca per allargare... Scrivevo del DJ..........sorry !