Idee e grafici. - Cap. 2

questo e linfa UP per la Borsa
thimbsup.gif

L'accordo in Iran abbatte petrolio e yen
I listini europei seguono i rialzi dell'Asia

L'accordo in Iran abbatte petrolio e yen I listini europei seguono i rialzi dell'Asia
I mercati azionari orientali beneficiano della debolezza della moneta nipponica e segnano rialzi diffusi: Tokyo sfiora i massimi da oltre cinque anni con un +1,5%. Gli analisti: dopo l'intesa tra i Grandi e l'Iran sullo sfruttamento dell'energia atomica torna l'appetito per il rischio, che penalizza la divisa giapponese considerata un bene rifugio. Anche i listini europei seguono il buon andamento in Oriente. Milano, però, si indebolisce con la pesantezza del comparto bancario; lo spread in area 235 punti base. Attesa per i dati sull'immobiliare americano, intanto Wall Street riparte per la prima volta con lo S&P500 sopra quota 1.800 punti di RAFFAELE RICCIARDI

Buona Giornata a tutti

Io mi sto inalverando qui siamo sempre a le solite ,sempre in questo range e non si pasa oltre ,e ora di finirla con questo giochetto
BangHead.gif

LE RISATE[SIZE=-1]

Un tizio arriva a casa di sorpresa e, molto arrabbiato, dice alla moglie in vestaglia:
"Parla sciagurata, dov'è il tuo amante, lo so che è in casa!"
"Ma cosa dici caro, ti giuro che non c'è nessuno!"
"Non ci credo!"
Allora incomincia dalla cucina, controlla:
"Qui non c'è..."
Va nel bagno, controlla:
"Qui non c'è..."
Va nel tinello, controlla:
"Qui non c'è..."
Controlla nell'armadio della camera da letto, aprendo la porta vede un signore due metri per due con classica cicatrice da duro sulla guancia che lo guarda con aria di sfida:
"Qui ce n'è uno, ma non è lui...."
(da Lucy)

pendolari-comodi.jpg

Se a letto chiudi gli occhi per un attimo alle 08.00, quando li riapri sono già le 10:30. Mentre se lo fai durante l'orario di lavoro alle 09.35, quando li riapri sono solo le 09:36.
(da Dionysos)
[/SIZE]

Users who are viewing this thread

Back
Alto