Idee e grafici. - Cap. 2

Biona giornata atutti ,

PS. fon che non sale sopra 18.970 in chiusura credo che continua questo YO YO che dura da 7 settimane :bow:

Comunque è una guerra di nervi.
In passato una fase lateral moderatamente ribassista come quella a cui stiamo assistendo avrebbe portato successivamente ad un rialzo da me quantificato tra i 19095 e 19485 (parlo ora di FTSE MIB) ma in rarissime occasioni siamo scesi di altri 1000 pt. prima di ritornare a correre.
Tra l'altro..............oltre che gli indicatori,abbiamo anche un groviglio di MM. tra quella a 21 g. a quella a 108 g. che si sovrappongono più e più volte ad intervalli regolari.
Non so più cosa pensare don !

meno di un minuto fa Re: Solointraday
emot-cop.gif
spero sfondi 19,000
crossfinger.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

:eek:

ok allora li non sonno agiornato ora :rolleyes: ma da come o visto sonno tropo tirati da giorni ;) ogni tanto rintraciano un po ma poi subbito risale ,fin che non scaricano per bene e dificile capire :rolleyes:

Beh,guarda..............in questi casi mi aspetterei un ritraccio moderato magari fino a 15900 e poi d nuovo a fare nuovi massimi...........tutti film già visti (parlo di DJ).
Ma crolli al momento non ne vedo !

Comunque è una guerra di nervi.
In passato una fase lateral moderatamente ribassista come quella a cui stiamo assistendo avrebbe portato successivamente ad un rialzo da me quantificato tra i 19095 e 19485 (parlo ora di FTSE MIB) ma in rarissime occasioni siamo scesi di altri 1000 pt. prima di ritornare a correre.
Tra l'altro..............oltre che gli indicatori,abbiamo anche un groviglio di MM. tra quella a 21 g. a quella a 108 g. che si sovrappongono più e più volte ad intervalli regolari.
Non so più cosa pensare don !
a me sembra accumulo ..Ma sinceramente lo fanno in modo annormale ,o anno un ovietivo molto alto o sonno io che vedo male :mmmm:

a me sembra accumulo ..Ma sinceramente lo fanno in modo annormale ,o anno un ovietivo molto alto o sonno io che vedo male :mmmm:
Tu ci vedi benissimo..............e quello che intendevo io è proprio quello che hai scritto tu.
Ho inserito 1000 punti sotto perchè, ci possono essere delle anomalie tipo quella di oggi sulla decadenza che possono accellerare il ribasso nel brevissimo ma poi...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto