WANTED Forumer storico 4 Febbraio 2014 #39.871 mmmmmmm....oggi non c'erano dati per dare input la candela odierna sembrerebbe per il long ma credo che non sia ancora finita. Il ns ha ancora gap aperti e uno era molto vicino. Gli yankee invece poco convinti....so mosci
mmmmmmm....oggi non c'erano dati per dare input la candela odierna sembrerebbe per il long ma credo che non sia ancora finita. Il ns ha ancora gap aperti e uno era molto vicino. Gli yankee invece poco convinti....so mosci
WANTED Forumer storico 4 Febbraio 2014 #39.872 WANTED ha scritto: mmmmmmm....oggi non c'erano dati per dare input la candela odierna sembrerebbe per il long ma credo che non sia ancora finita. Il ns ha ancora gap aperti e uno era molto vicino. Gli yankee invece poco convinti....so mosci Clicca per allargare... Visto il close degli yankee.....è molto probabile. Inoltre oggi il ns è andato propio al pullback sulla resistenza ex supporto.
WANTED ha scritto: mmmmmmm....oggi non c'erano dati per dare input la candela odierna sembrerebbe per il long ma credo che non sia ancora finita. Il ns ha ancora gap aperti e uno era molto vicino. Gli yankee invece poco convinti....so mosci Clicca per allargare... Visto il close degli yankee.....è molto probabile. Inoltre oggi il ns è andato propio al pullback sulla resistenza ex supporto.
dondiego49 Forumer storico 5 Febbraio 2014 #39.875 Mercati incerti, la paura non è passata Mini-recupero per Tokyo: il Nikkei +1,2% La Piazza nipponica termina le contrattazioni in rialzo dopo giorni di tonfi a ripetizione. Ieri Wall Street ha rivisto una chiusura positiva, domina la volatilità in Ue: i listini avviano gli scambi in calo, poi recuperano. Lo spread tra Btp e Bun passa sotto quota 215 punti, il rendimento del decennale italiano al 3,75%. Attesa per i dati su Pmi e vendite in Europa, mentre negli Usa si guarda al mercato del lavoro di RAFFAELE RICCIARDI EUROBAROMETRO. La Cina spinge i capitali a Occidente di MAURIZIO RICCI IL CASO. Carney avverte la Scozia sulla moneta di ENRICO FRANCESCHINI IL REPORTAGE. L'ultimo tango dell'Argentina che spaventa il mondo di OMERO
Mercati incerti, la paura non è passata Mini-recupero per Tokyo: il Nikkei +1,2% La Piazza nipponica termina le contrattazioni in rialzo dopo giorni di tonfi a ripetizione. Ieri Wall Street ha rivisto una chiusura positiva, domina la volatilità in Ue: i listini avviano gli scambi in calo, poi recuperano. Lo spread tra Btp e Bun passa sotto quota 215 punti, il rendimento del decennale italiano al 3,75%. Attesa per i dati su Pmi e vendite in Europa, mentre negli Usa si guarda al mercato del lavoro di RAFFAELE RICCIARDI EUROBAROMETRO. La Cina spinge i capitali a Occidente di MAURIZIO RICCI IL CASO. Carney avverte la Scozia sulla moneta di ENRICO FRANCESCHINI IL REPORTAGE. L'ultimo tango dell'Argentina che spaventa il mondo di OMERO
dondiego49 Forumer storico 5 Febbraio 2014 #39.876 contim ha scritto: salve don fin dove puo spingere unic Clicca per allargare... per ora vedo un 5,50....5,53
contim ha scritto: salve don fin dove puo spingere unic Clicca per allargare... per ora vedo un 5,50....5,53
dondiego49 Forumer storico 5 Febbraio 2014 #39.877 contim ha scritto: salve don fin dove puo spingere unic Clicca per allargare... fin dove Andrano oggi Allegati:
contim ha scritto: salve don fin dove puo spingere unic Clicca per allargare... fin dove Andrano oggi Allegati:
dondiego49 Forumer storico 5 Febbraio 2014 #39.880 contim ha scritto: vai vai unic qua io e don abbiamo spese continue Clicca per allargare... come vedi 5,50 li a superati ora vedo 5,5240 ma dipende da USA se tira va oltre
contim ha scritto: vai vai unic qua io e don abbiamo spese continue Clicca per allargare... come vedi 5,50 li a superati ora vedo 5,5240 ma dipende da USA se tira va oltre