Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
La Bce sui tassi potrebbe fare una mossa a sorpresa, vi spiego perché

Taglierà i tassi? Fino a qualche giorno fa la riunione della Banca centrale europea di giovedì 6 febbraio era considerata una classica riunione di attesa. Ora qualcosa sembra essere cambiato - Dal taglio dei tassi a nuova liquidità: le mosse possibili di Draghi

di Riccardo Sorrentino


1. Bce e taglio tassi / La frenata dell'inflazione



2. Bce e taglio tassi / Cosa è cambiato



3. Bce e taglio tassi / L'errore statistico e le aspettative



4. Bce e taglio tassi / Le attese per la riunione
 

Aldrin

Forumer storico
News

06/02/2014 09:01
Yahoo! lascia l'Italia e si trasferisce in Irlanda
Financial Trend Analysis
o.jpeg


Yahoo! abbandona l'Italia; prossima destinazione Dublino. La comunicazione è arrivata ieri agli utenti che utilizzano i servizi di posta elettronica; il gruppo guidato da Marissa Mayer fa sapere che "nel tentativo di fornire servizi eccezionali sono state riorganizzate le attività europee e a partire dal 21 marzo 2014 i servizi saranno elargiti da una società con sede in Irlanda". Yahoo! EMEA sostituirà dunque la srl italiana nella fornitura di servizi agli utenti del Vecchio Continente. La società statunitense ha escluso che questo passaggio comporti benefici fiscali, ma qualche perplessità rimane. Di sicuro al momento c'è che cambierà il trattamento della privacy; o si concludono i contratti in essere all'inizio della primavera oppure Yahoo! da per scontato il passaggio alla società che gestisce le informazioni relative alla privacy degli utenti. Yahoo! ha precisato che il passaggio dall'Italia all'Irlanda non è motivato da ragioni di carattere fiscale ma "da esigenze di commerciali, poiché a Dublino sono presenti tutti i leader della tecnologia globale". (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online


Ma tu guarda come è strana la vita.
Proprio ora che il governo Italiano si è deciso a far pagare le tasse a questi signori,tutti cambiano aria e si trasferiscono all'estero.
Parlo di Google,Yahoo,Facebook,Twitter ecc...ecc....
Che sia una coincidenza ? :no:
 

Aldrin

Forumer storico



Mah...............io non ci credo !
Forse tu non ricorderai (ma io si) durante la guerra del golfo cosa accadde.
Un giorno un elicottero americano a due pale si schiantò al suolo e morirono 20 marines.
All'inizio diedero la colpa ad un difetto ma poi si seppe che fu abbattutto.
Ebbene,appena caduto le borse di tutto il mondo persero il 10% in un mese e tutti i mas media diedero la colpa a questo evento.
Ti sembra che un fatto del genere possa far crollare le borse di tutto il mondo ?
Iulius.........l'unica notizia e/o fatto internazionale che ha fatto crollare le borse di tutto il mondo è stato l'abbattimento delle torri gemelle............stop ! :)
 

tommy32

Nuovo forumer
Un saluto a tutti i partecipanti del forum, in particolare a Don Diego, è da tanto che vi leggo però mi sono iscritto solo adesso,e posso dirvi che siete fortissimi! Don Diego sembra quasi un veggente sei veramente UN GRANDE!
 

tommy32

Nuovo forumer
Don Diego ti volevo chiedere se per cortesia mi puoi dire ucg a quanto puo arrivare,
io spero ai 5,60 ma ho paura del dragone cosa dici ? grazie
 

dondiego49

Forumer storico
Ma tu guarda come è strana la vita.
Proprio ora che il governo Italiano si è deciso a far pagare le tasse a questi signori,tutti cambiano aria e si trasferiscono all'estero.
Parlo di Google,Yahoo,Facebook,Twitter ecc...ecc....
Che sia una coincidenza ? :no:
secondo me la questione e altra tasse tropo alte causa ladroni vari :wall::wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
ora e possibile che si scenda un po sonno carichi di IRSI come un mulo salvo UCG che ancora può salire ,per questo e un po complicata la giornata


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto