Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

contim

Forumer attivo
don non ti preoccupare sono maturo con la mente sono 64anni le cose che faccio bene o male non intaccano il mio equilibrio interiore ma vedo che tu e dexter siete preparati in materia quindi onore al merito sottolineato non lo so fare
 

dondiego49

Forumer storico
da quanto io capisco sul orario non credo supera quella riga viola su la freccia sopra oiu da dire che su ore 17,00 lo stoc faceva anche 98 tropo tirato deve scaricare :bow:


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


19162
 
Ultima modifica:

contim

Forumer attivo
la nostra generazione ha molto rispetto x gli anziani mi ricordo da giovane in pullman si alzava x dare posto a un anziano adesso i ragazzi sono diversi sono cresciuto a sei anni in vari collegi a napoli x mancanza di genitori e educato con la famiglia di don orione di cui sono grato ho tre figli laureati in economia uno lavora manager casio milano uno in vodafone italia varese e ultimo studia master alla bocconi di milano in quanto laureato a napoli con 110 e lode adesso io e mia moglie siamo soli e tiriamo avanti con i frutti del nostro lavoro alla pensione con 35 anni di contributi devo aspettare 66 anni e mezzo
 

dondiego49

Forumer storico
la nostra generazione ha molto rispetto x gli anziani mi ricordo da giovane in pullman si alzava x dare posto a un anziano adesso i ragazzi sono diversi sono cresciuto a sei anni in vari collegi a napoli x mancanza di genitori e educato con la famiglia di don orione di cui sono grato ho tre figli laureati in economia uno lavora manager casio milano uno in vodafone italia varese e ultimo studia master alla bocconi di milano in quanto laureato a napoli con 110 e lode adesso io e mia moglie siamo soli e tiriamo avanti con i frutti del nostro lavoro alla pensione con 35 anni di contributi devo aspettare 66 anni e mezzo
sembra una storia molto simile a la mia ,ma io in Argentina :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
ieri in chiusura vi o detto che oggi era da salire e domani sarà circa sollo laterale ,cosi come noi non credo UP di oltre 100 punti dal massimo di oggi sul MIB a domani la verità
thimbsup.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto