dondiego49
Forumer storico
lo vedevo molto chiaro ,ora si dirige 18,900 credo ma aspettiamo
occhio che il MIB e molto carico ,potrebbe scendere velocelo spero ora mi sta bene
lo vedevo molto chiaro ,ora si dirige 18,900 credo ma aspettiamo
occhio che il MIB e molto carico ,potrebbe scendere velocelo spero ora mi sta bene
Io non capisco questo tuo odio e/o pregiudizio verso Berlusconi.
Quando lo fa il presidente della Repubblica Francese nonchè capo di stato e presidente del consiglio tutto va bene ,quando lo fa Berlusconi.......apriti cielo,apriti terra.
Forse è perchè,uno è di sinistra e l'altro di destra?
Pensa che gli stessi Francesi hanno ammesso questa disparità di trattamento tra il loro e il nostro in maniera indegna e vergognosa.
Quindi..............visto che io non sono geloso degli altri,cerca di non esserlo nemmeno tu,tanto più che sei mezzo Argentino e mezzo Italiano.............tutto questo senza rancore....lo sai !
Io non capisco questo tuo odio e/o pregiudizio verso Berlusconi.
Quando lo fa il presidente della Repubblica Francese nonchè capo di stato e presidente del consiglio tutto va bene ,quando lo fa Berlusconi.......apriti cielo,apriti terra.
Forse è perchè,uno è di sinistra e l'altro di destra?
Pensa che gli stessi Francesi hanno ammesso questa disparità di trattamento tra il loro e il nostro in maniera indegna e vergognosa.
Quindi..............visto che io non sono geloso degli altri,cerca di non esserlo nemmeno tu,tanto più che sei mezzo Argentino e mezzo Italiano.............tutto questo senza rancore....lo sai !
questo che dici del francese non e comparabile al confronto il francese e una santo il nostro resta un porco e delinquente condannato
News
06/02/2014 15:22
Eur/Usd: analisi Candle Model 6 febbraio aggiornamento
Giacomo Moglie
Le risultanze del direttivo Bce (tassi invariati) ha definito nell’immediato un apprezzamento del cambio oltre 1,3555, intercettando prima l’area di 1,3490 che esprimeva attrazione di breve. Alla luce del supermento di area 1,3555 il segnale interpretativo è ritornato neutrale nella lettura integrata tra giornaliero e intraday a 8 ore*, con propensione ad ulteriore apprezzamento dal livello detto nel brevissimo.
Rimandiamo all’osservazione di stasera alle 23:00 per rilevare altri elementi di valutazione.
*l’analisi Candle Model qui proposta integra l’osservazione in quadro giornaliero con quella in quadro intraday a 8 ore
Fonte: Analisi Candle Model