Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
anche oggi fuori e vedo solo ora
pensavo di rivederlo sotto 19000
invece mi sa che ho perso il treno :(
Che dici Don ??? :mmmm:
dico che siamo in due ma io questa volta sollo metta fuori :D

se tenevo tutto ora errano in gain ma non pensavo una salita simile ,l metta rimasta e verde .ma serve sollo a spianare le perdite se sale ancora :mmmm:
 

Aldrin

Forumer storico
perche non dovrei credere :clap: a me non piaciono ma tanti lo fanno :bow:

Io lo faccio per esigenza personale dal momento in cui per utilizzare i futures sul CME devo per forza cambiare Euro in Dollari per poi ricambiarli quando c'è uno scompenso di guadagno/perdita.
Ergo......stando dietro al cambio ho notato che ci guadagno su questo mentre ci perdo sugli strumenti con cui dovrei guadagnarci. :sad:
 

dondiego49

Forumer storico
il Mib e tropo carico o molta voglia di chiudere qui il LONG poi domani mi lamento
icon_smile_whistling.gif
dontknow.gif
 

dondiego49

Forumer storico
Io lo faccio per esigenza personale dal momento in cui per utilizzare i futures sul CME devo per forza cambiare Euro in Dollari per poi ricambiarli quando c'è uno scompenso di guadagno/perdita.
Ergo......stando dietro al cambio ho notato che ci guadagno su questo mentre ci perdo sugli strumenti con cui dovrei guadagnarci. :sad:
:eek::eek::eek:
 

contim

Forumer attivo
don sei di una precisione millimetrica in poche parole goniometro appena hai scritto ho messo 5,51 ma ho dovuto cedere a 5,495 una parte vediamo domanimattina oggi il pelo l'anno fatto gli altri
 

Users who are viewing this thread

Alto