Idee e grafici. - Cap. 2

Astm (AT)
Astm attacca i massimi di periodo.

Ipotesi testa e spalle di continuazione per ASTM

ASTM accelera e si porta a contatto con il massimo di gennaio a 12,19 euro, ostacolo decisivo per assistere alla riattivazione della tendenza ascendente di lungo periodo. L'importanza del segnale rialzista conseguente al superamento della resistenza citata verrebbe rafforzata dal contemporaneo completamento del potenziale testa e spalle di continuazione (una variante della nota figura di inversione) in formazione da circa un mese. Le quotazioni potrebbero a quel punto dirigersi senza indugi verso 13,50/14,00, obiettivo del testa e spalle, per poi proseguire verso 16,30 e quindi sul record storico del 2005 a 19,25 circa. Discese sotto 11,30 preannuncerebbero invece un approfondimento sui minimi allineati di dicembre e febbraio a 10,55/10,60, supporti determinanti nel medio periodo.

buongiorno.non seguo da molto il sito dove scrive ciucci,ma negli ultimi gg gli aggiornamenti sono rari e tardivi.proprio quando la situazione é poco chiara.chissà perché.:))
al momento non a cambiato niente :no: sul sito di ciucci ,io cercavo 20,520 ora e stato raggiunto e superato ,da vedere se vanno oltre in chiusura .Se si significa che continuano verso 21,000 ,al ripetersi del massimo io scarico ancora ,se poi continuano vedrò di aspettare che scendano a prendermi :D

Ultima modifica:
al momento non a cambiato niente :no: sul sito di ciucci ,io cercavo 20,520 ora e stato raggiunto e superato ,da vedere se vanno oltre in chiusura .Se si significa che continuano verso 21,000 ,al ripetersi del massimo io scarico ancora ,se poi continuano vedrò di aspettare che scendano a prendermi :D
buongiorno , il ciucci ( strano cognome , cosa ha da ciucciare io non so ) diceva che da questa settimana si scendeva alla grandissima ,...... ma io dico vogliamo guardare i grafici e basta se rompe all'insu si compra se rompe all'ingiu si vende ....il resto é noia come oggi .

BUONGIORNO !!!!

Grafico del Down
sempre valido e attuale.
Tutto perfetto come un orologio svizzero.
Testa e Spalla rialzista, rottura up del livello,
pullback abbondantino :wall::wall:
e ripartenza :wall::wall:.
Ora manca solo il target a 740-750
Purtroppo , io ne son fuori in quanto ieri sera mi ha
ribeccato per la terza volta
lo stop in pari :wall::wall: e poi.......ripartito :wall::wall:

Ultima modifica:
Per me discesina degli yankee 180 max 160
per andare sul close di ieri sera.
Poi......ricaricano up.

Bha....tanto fra poco esco e oggi arriverò tardi, sigh !!!!!

era ora che un po dei 5 stellati dicano cosa sentono ,se si tolgono dal capellone fallito e dal comico condannato ,forse sopravvivono a le elezioni prossime
clap.gif
clap.gif
clap.gif

http://www.huffingtonpost.it/2014/02/26 ... _ref=italy

Users who are viewing this thread

Back
Alto