don ci hai abbandonati, sei andato a festeggiare con la polacca, va bene cosi
anche io o perso una buona ocasione o venduto presto il Long per non rischiare ,ma questa sera o ripreso al medesimo prezzo ,spero domani rifaccia il massimo di oggidon ci hai abbandonati, sei andato a festeggiare con la polacca, va bene cosi
Per Novellino ( si fa per dire )
il grafo sopra è con cattura immagine MWSNAP.
Essenziale , leggero e molto facile.
se usi windows non ti serve scaricare niente usa cattura immagine fai ricerca ti esce altrimenti poi vediamo altrociao don...sul mensile sembremmo diretti a 22500, con rsi e bollinger% che avrebbero ancora spazio (il secondo un pò di meno, mentre williams e stocastico sembrano abbastanza carichi)...ma quando le cose sono troppo evidenti difficilmente si realizzano...avrei un forte ostacolo a 21500.
p.s.: che programma usi per "catturare" le immagini? Ho provato con uno che mi ha segnalato wu-shu, ma non sono riuscito a scaricarlo
anche io o ostacolo a 21,500 li bisogna fare attenzioneciao don...sul mensile sembremmo diretti a 22500, con rsi e bollinger% che avrebbero ancora spazio (il secondo un pò di meno, mentre williams e stocastico sembrano abbastanza carichi)...ma quando le cose sono troppo evidenti difficilmente si realizzano...avrei un forte ostacolo a 21500.
p.s.: che programma usi per "catturare" le immagini? Ho provato con uno che mi ha segnalato wu-shu, ma non sono riuscito a scaricarlo