Idee e grafici. - Cap. 2

qui il 60" segna SEL
il 4 ore segna UCG laterale discendente ma il MIB laterale STOC ancora scarico
thimbsup.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Cattura.PNG [ 73.38 KiB | Mai osservato ]

qui il 60" segna SEL
il 4 ore segna UCG laterale discendente ma il MIB laterale STOC ancora scarico
thimbsup.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

Cattura.PNG [ 73.38 KiB | Mai osservato ]

ciao don...sul mensile sembremmo diretti a 22500, con rsi e bollinger% che avrebbero ancora spazio (il secondo un pò di meno, mentre williams e stocastico sembrano abbastanza carichi)...ma quando le cose sono troppo evidenti difficilmente si realizzano...avrei un forte ostacolo a 21500.
p.s.: che programma usi per "catturare" le immagini? Ho provato con uno che mi ha segnalato wu-shu, ma non sono riuscito a scaricarlo

Allegati

Ultima modifica:
Come accennavo giorni addietro
avrei il Down con targtet 74-750 per un ts rialzista sul 60 e 240.

Guardando bene pure il Dax.....c'è un probabile ts ribassista
molto ampio sul giornaliero , quindi credo anche più affidabile ma.....
fate vobis.

Ultima modifica:
Per Novellino ( si fa per dire )
il grafo sopra è con cattura immagine MWSNAP.
Essenziale , leggero e molto facile.

don ci hai abbandonati, sei andato a festeggiare con la polacca, va bene cosi
anche io o perso una buona ocasione o venduto presto il Long per non rischiare ,ma questa sera o ripreso al medesimo prezzo ,spero domani rifaccia il massimo di oggi :D

ero impegnato con la mia signora ,mi stava aiutando :D

ciao don...sul mensile sembremmo diretti a 22500, con rsi e bollinger% che avrebbero ancora spazio (il secondo un pò di meno, mentre williams e stocastico sembrano abbastanza carichi)...ma quando le cose sono troppo evidenti difficilmente si realizzano...avrei un forte ostacolo a 21500.
p.s.: che programma usi per "catturare" le immagini? Ho provato con uno che mi ha segnalato wu-shu, ma non sono riuscito a scaricarlo
se usi windows non ti serve scaricare niente usa cattura immagine fai ricerca ti esce altrimenti poi vediamo altro :D

anche io o ostacolo a 21,500 li bisogna fare attenzione :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto