WANTED Forumer storico 2 Aprile 2014 #41.485 WANTED ha scritto: direi che c'hò preso pure il gap up o quantomeno per ora. si vedrà domattina, chissà ....... magari domani ci fà un bel engulfing ribassista Clicca per allargare...
WANTED ha scritto: direi che c'hò preso pure il gap up o quantomeno per ora. si vedrà domattina, chissà ....... magari domani ci fà un bel engulfing ribassista Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 2 Aprile 2014 #41.486 oggi culo da vendere Giornata drizzata fin qui ora mi piacerebbe anche fare un po di Gain ieri ero tropo in anticipo come sempre
oggi culo da vendere Giornata drizzata fin qui ora mi piacerebbe anche fare un po di Gain ieri ero tropo in anticipo come sempre
dondiego49 Forumer storico 2 Aprile 2014 #41.489 dondiego49 ha scritto: 5 minuti gira UP occhio Allegati: Clicca per allargare... io lo seguo o girato LONG veloce
dondiego49 ha scritto: 5 minuti gira UP occhio Allegati: Clicca per allargare... io lo seguo o girato LONG veloce
dondiego49 Forumer storico 2 Aprile 2014 #41.490 qui canale di Bollinger ora UP occhio Mib 15 minuti UCG 60" Allegati: