dondiego49 Forumer storico 7 Aprile 2014 #41.631 ramato ha scritto: facciamo cosi....se per caso lo compri e vai in rosso la % in rosso te la metto io ...dammi il tuo iban e siamo a posto Clicca per allargare... guarda che i volumi sonno tropo scarsi occhio Allegati Cattura.PNG 54,6 KB · Visite: 133
ramato ha scritto: facciamo cosi....se per caso lo compri e vai in rosso la % in rosso te la metto io ...dammi il tuo iban e siamo a posto Clicca per allargare... guarda che i volumi sonno tropo scarsi occhio
dondiego49 Forumer storico 7 Aprile 2014 #41.632 dondiego49 ha scritto: guarda che i volumi sonno tropo scarsi occhio Clicca per allargare... Allegati Cattura.PNG 20,2 KB · Visite: 228
pierremi Forumer attivo 7 Aprile 2014 #41.634 dondiego49 ha scritto: OK giornata fata per me ora attendiamo al fondo Clicca per allargare... ultimamente per me è più facile muoversi al mattino,senza americani.....
dondiego49 ha scritto: OK giornata fata per me ora attendiamo al fondo Clicca per allargare... ultimamente per me è più facile muoversi al mattino,senza americani.....
dondiego49 Forumer storico 7 Aprile 2014 #41.635 pierremi ha scritto: ultimamente per me è più facile muoversi al mattino,senza americani..... Clicca per allargare... per me ottimo con patate cosi
pierremi ha scritto: ultimamente per me è più facile muoversi al mattino,senza americani..... Clicca per allargare... per me ottimo con patate cosi
ramato Nuovo forumer 7 Aprile 2014 #41.636 dondiego49 ha scritto: guarda che i volumi sonno tropo scarsi occhio Clicca per allargare... don ai sbagliato titolo ...io dicevo intek group che nel lungo se guardi bene ha invertito....
dondiego49 ha scritto: guarda che i volumi sonno tropo scarsi occhio Clicca per allargare... don ai sbagliato titolo ...io dicevo intek group che nel lungo se guardi bene ha invertito....
dondiego49 Forumer storico 7 Aprile 2014 #41.638 ramato ha scritto: don ai sbagliato titolo ...io dicevo intek group che nel lungo se guardi bene ha invertito.... Clicca per allargare... non e che sia meglio Allegati Cattura.PNG 67,2 KB · Visite: 125
ramato ha scritto: don ai sbagliato titolo ...io dicevo intek group che nel lungo se guardi bene ha invertito.... Clicca per allargare... non e che sia meglio
dondiego49 Forumer storico 7 Aprile 2014 #41.639 ramato ha scritto: don ai sbagliato titolo ...io dicevo intek group che nel lungo se guardi bene ha invertito.... Clicca per allargare... questo e di un altro socio che racomanda titolino azionario italiano interessante si tratta di AMBIENTHESIS target 1 euro Anteprime immagini allegate
ramato ha scritto: don ai sbagliato titolo ...io dicevo intek group che nel lungo se guardi bene ha invertito.... Clicca per allargare... questo e di un altro socio che racomanda titolino azionario italiano interessante si tratta di AMBIENTHESIS target 1 euro Anteprime immagini allegate
ramato Nuovo forumer 7 Aprile 2014 #41.640 dondiego49 ha scritto: non e che sia meglio Clicca per allargare... forse ai ragione .....non mi rimane che darmi all'ippica
dondiego49 ha scritto: non e che sia meglio Clicca per allargare... forse ai ragione .....non mi rimane che darmi all'ippica