gio.bar Forumer storico 2 Maggio 2014 #42.133 Dati Usa WOW , ma l'Ucraina fa paura ed Unicredit è esposta ad est . Finiremo in rosso ? Bloomberg dice che i future usa "little changed" dopo i dati. Buon weekend
Dati Usa WOW , ma l'Ucraina fa paura ed Unicredit è esposta ad est . Finiremo in rosso ? Bloomberg dice che i future usa "little changed" dopo i dati. Buon weekend
gio.bar Forumer storico 2 Maggio 2014 #42.134 14.46 - 14.55 c.v.d. Allegati giobar.jpg 19,7 KB · Visite: 342
Maxmi74 Chi mi segue lossa 2 Maggio 2014 #42.135 a proposito di rosso anche lei mi fa sangue ciao! Martina Colombari nuda su Instagram, i suoi selfie più hot | Italia 24 News | Attualità | Cronaca | Politica gio.bar ha scritto: Dati Usa WOW , ma l'Ucraina fa paura ed Unicredit è esposta ad est . Finiremo in rosso ? Bloomberg dice che i future usa "little changed" dopo i dati. Buon weekend Clicca per allargare...
a proposito di rosso anche lei mi fa sangue ciao! Martina Colombari nuda su Instagram, i suoi selfie più hot | Italia 24 News | Attualità | Cronaca | Politica gio.bar ha scritto: Dati Usa WOW , ma l'Ucraina fa paura ed Unicredit è esposta ad est . Finiremo in rosso ? Bloomberg dice che i future usa "little changed" dopo i dati. Buon weekend Clicca per allargare...
gio.bar Forumer storico 2 Maggio 2014 #42.136 Maxmi74 ha scritto: a proposito di rosso anche lei mi fa sangue ciao! Martina Colombari nuda su Instagram, i suoi selfie più hot | Italia 24 News | Attualità | Cronaca | Politica Clicca per allargare... Vista dal vivo in spiagga. Figa sì, ma non come sembra. Tette finte, e si vede. Ultima modifica: 2 Maggio 2014
Maxmi74 ha scritto: a proposito di rosso anche lei mi fa sangue ciao! Martina Colombari nuda su Instagram, i suoi selfie più hot | Italia 24 News | Attualità | Cronaca | Politica Clicca per allargare... Vista dal vivo in spiagga. Figa sì, ma non come sembra. Tette finte, e si vede.
gio.bar Forumer storico 2 Maggio 2014 #42.138 gio.bar ha scritto: Dati Usa WOW , ma l'Ucraina fa paura ed Unicredit è esposta ad est . Finiremo in rosso ? Bloomberg dice che i future usa "little changed" dopo i dati. Buon weekend Clicca per allargare...
gio.bar ha scritto: Dati Usa WOW , ma l'Ucraina fa paura ed Unicredit è esposta ad est . Finiremo in rosso ? Bloomberg dice che i future usa "little changed" dopo i dati. Buon weekend Clicca per allargare...
Dexter Forumer attivo 2 Maggio 2014 #42.139 Come ci si avvicina a 22000 mib poi si scappa a gambe levate.... ciò indica che se superati i 22000 mib darebbero iniziare ricoperture a razzo - at salut
Come ci si avvicina a 22000 mib poi si scappa a gambe levate.... ciò indica che se superati i 22000 mib darebbero iniziare ricoperture a razzo - at salut