Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

WANTED

Forumer storico
iniziate a portare a casa che prima che chiuda io mi preparo per domani
ordine.gif


Super_Smileys_0067.gif


Don, non è meglio aspettare domattina ?? :mmmm:
 

gilles1

Forumer storico
ARRIVEDERCI ROMA TOUR 2014

se non riescono a riprenderlo subito e...ne dubito

ecco i livelli da tenere a mente

area 18.500 potrebbe essere un target ragionevole

prima farà un salto a trovare la BB inferiore attorno ai 19.000
 

Allegati

  • It mib 40(Weekly)20140515175813.png
    It mib 40(Weekly)20140515175813.png
    48,8 KB · Visite: 228

gio.bar

Forumer storico
Sarebbe facile raccontare cosa NON ho fatto oggi :wall:.
Stamattina il portatile non si collegava correttamente, non dava il push,
per cui con i dati pull, alle 09.00 non si capiva bene. Avevo pronto uno short da impostare a 20990 di FIBI4. Ho detto: lascia perdere, poi si imballa tutto e non puoi gestirlo bene. Poi avevo da fare, la notizia del PIL era in uscita, l'ho vista dal cellulare. Mi son detto: lascia stare, troppa vola. Poi è arrivato il pranzo. La discesa. Mi son detto: magari risale. Ho finito un lavoro adesso e penso che se avessi fatto che impostare lo short e fregarmene avrei circa 4000 Euro in più :wall::wall::wall::wall:.

Pazienza :sad:.
Domani pronti a scalpare il rimbalzo ? Occhio però che è venerdì.
Vi ricordate parecchie settimane fa con l'Ucraina ?
Un giorno -3,20%, il girono dopo + 3,50%.
Qui però il problema è titoli bancari <-> Spread.
Se aumenta lo spread le banche non interessano più (con tutti i TdS che hanno in portafoglio) :mumble:

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
come si fa ad essere ottimisti boooooooooo

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Politica & Palazzo > Governo Renzi a...
Governo Renzi alla prova del fact checking: quali promesse sono diventate realtà
Riforme istituzionali? A febbraio il testo si porta in Parlamento". Riforma del lavoro? "Entro il 15 marzo". Nuova legge elettorale? "A fine maggio". Miliardi per i debiti della P.A? "A metà marzo". Taglio dell'Irap? "Ai primi di maggio". Sicurezza nelle scuole? "15 miliardi a giugno". Garanzie per i giovani? "1,5 miliardi dal primo maggio". La verifica, dati alla mano, di tutti gli annunci del premier
di Marco Quarantelli | 15 maggio 2014

E’ il 17 febbraio. Matteo Renzi – appena nominato e non ancora in carica – dice: “Entro il mese di febbraio compiremo un lavoro urgente sulle riforme della legge elettorale e istituzionali, nel mese di marzo la riforma del lavoro, in aprile la pubblica amministrazione e in maggio il fisco” (Ansa). La formula annunciata è questa: portare a compimento una riforma ogni trenta giorni. E’ solo l’inizio, perché il premier sciorina una lunga serie di promesse anche il 24 febbraio mentre è in Senato a chiedere la fiducia e il 12 marzo, giorno della conferenza stampa con le slide in cui annuncia gli obiettivi economici in agenda. L’elenco è lungo: da “entro 15 giorni pagheremo tutti i debiti della P.A.” a “entro il 1° maggio -10% del costo dell’energia per le imprese”, passando per l’edilizia scolastica, il lavoro, i ‘mitici’ 80 euro, il piano casa e le Province. Ilfattoquotidiano.it ha esaminato tutti gli annunci e le promesse di Renzi. Ecco l’esame ragionato alla luce dei fatti delle sue dichiarazioni e quello che è successo dopo.

leggete http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... ta/981332/
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

Giuro che se veramente Grillo fa una rivoluzione li auguro di stravincere questa volta .tanto peggio di cosi non può andare ,quelli del 5S devono prima inserirsi per diventare come loro ,ma se nel frattempo puliscono questa cozzaglia il rischio vale la candela dopo si penserà a Grillo ,ma potrebbe anche non essere male ,Questa gentaglia non e capace e non intende cambiare niente ,devono andare a lavorare tutti ,ma questo il popolo non e in grado di fare ,son lo specchio di come stiamo messi
cussing.gif
angry4.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto