Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
Io francamente vedrei un recupero a 21500 in max un paio di giorni.
Forse anche 21600. Se poi fanno un pullback sotto 21000 lo fanno solo sull'emotività.
Adesso non ho tempo, bisognerebbe guardare il grafico del FIBI4 con i prezzi e le quantità d'acquisto suddivise per i prezzi, per capire più o meno quando si fermano.;)

:ciao:


Tutto molto bello :D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • GIOBAR.jpg
    GIOBAR.jpg
    216,5 KB · Visite: 130

dondiego49

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da bipop-pe
Sta scendendo onda 2 del nuovo annuale. Target 21000 circa entro massimo 6 giorni.. Poi ripartenza a razzo per altri 3000-3500 punti up di onda 3 fino a 24500 vecchio massimo di ottobre del rimbalzo dal 2009


E SE VA A ROMPERE IL MINIMO DEL 19, PENSI SEMPRE LA STESSA COSA CIOE' ANNUALE PARTITO ?????
biggrin.gif.1

 

dondiego49

Forumer storico
OK fino al 9/7 non entro al sanatorio il 10/7 mi operano ,prima no perché la questione e un po complicata ,devo prima medicare e preparare a scanso di infezioni ,Poi almeno 3 noti in sanatorio :mmmm:

Grazie a tutti per la dimostrazione di affetto ,Noi anziani ci fa sempre piacere :D
 

gio.bar

Forumer storico
OK fino al 9/7 non entro al sanatorio il 10/7 mi operano ,prima no perché la questione e un po complicata ,devo prima medicare e preparare a scanso di infezioni ,Poi almeno 3 noti in sanatorio :mmmm:

Grazie a tutti per la dimostrazione di affetto ,Noi anziani ci fa sempre piacere :D
Sai da qui al 9 luglio quanti GAIN fai ?:lol::up::up::up::up:
Più ci pensi e peggio è :vicini:

:ciao:
 

WANTED

Forumer storico
salve boys
devo dire che la mancanza di adsl
a volte serve.
Nel senso che eviti a far danni, operativamente parlando :lol::lol::lol:

A proposito, vedo che non se ne accorto nessuno......
avete visto il possibile pattern ribassista
su EUROSTOXX ???????


Vediamo se qualcuno ci azzecca :D
 

WANTED

Forumer storico
mmmmm......dopo 5 ore .....nessuno lo vede il possibile pattern ????


Vabbè, beccatevi questo......okkio
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Insisto nel avvertire che il 23 maggio e' partito il 3° annuale da 20000. Il primo e' partito come tutti sappiamo il 24 luglio del 2012 da 13200 ..ha fatto un massimo di circa 18000 e poi e' sceso a 14901 il 24 giugno 2013 da dove e' ripartito il 2° annuale che ha fatto un massimo a 22000 per poi scendere a 20000... Il 3° annuale fara' circa 7000-8000 punti up entro l' estate prossima quindi ora sta' scendendo onda 2 di 5
 

Allegati

  • MIB 28 GIUGNO 2014.png
    MIB 28 GIUGNO 2014.png
    22,9 KB · Visite: 449

Users who are viewing this thread

Alto