Idee e grafici. - Cap. 2

clock--pencil.png
meno di un minuto fa Re: Solointraday
31406-90581408463322.jpg
lol.gif.1

In Polonia, i sondaggi per il partito al governo cadono sulla testa, sul collo. Niente ma il Primo Ministro avrà le risorse per eseguire le ragazze

Bond girls Tusk
I russi zampe allungano in Ucraina potrebbero utilizzare qualche Bond. E proprio questo Giovedi, Sean Connery, che interpreta un agente di Sua Maestà in ben sette film di James Bond, ha festeggiato il suo compleanno. Sarebbe come si trova, nonostante i suoi 84 anni. Non proprio che coraggioso, è ancora saggio. E che dimostra il suo saggio seguente citazione: "Mi piacciono le donne. Io non li capisco, ma mi piacciono. " Bene, a questo proposito, molti di noi sono Bondami interpretati da simpatica Scot. Maxim vale la pena ricordare, perché la possibilità per lei di ripetere un sacco di ...

Sean deve pertanto essere incorporato nel "lato luminoso della forza" - ma ha fornito stato attivo il 14 settembre. In questo giorno in Scozia si terrà un referendum per l'indipendenza del paese, e il suo avvocato è proprio Connery. Ma non avrete motivo di gioire. I suoi connazionali avaro compagni non rischiare la loro acquisizione della sterlina britannica e la crisi economica e voto per rimanere nel Regno Unito. In definitiva costringerli lì, quindi alla fine non è tirata. Non è nani o orfano di Maria, ma il parlamento scozzese prima di 307 anni fa, ha approvato la "confluenza", per così dire, d'Inghilterra. Inoltre, dal momento che 411 anni che entrambi avevano una unione personale, come la Polonia Jagellonica. Un'altra cosa che quelli parlamento scozzese da tre secoli potrebbe essere un po 'come il nostro silenzioso Sejm.
Così compatrioti Sean-Bond resterà a guardare "Braveheart" con grandi iconoclasti ruolo di Mel Gibson, per inciso, uno dei miei film preferiti.
Con il referendum scozzese ed è come domino, nel mese di novembre proprio, ma sullo stesso argomento, sarà Catalogna. Io non voglio essere un profeta di Richard, ma non essere sorpreso quando poco dopo sulla "indipendenza" riaffermano le persone di lingua russa di Donetsk e Luhansk. A meno che, naturalmente, prima che l'Occidente non ingoiare - e digerire - Putin.

Comitato. Sicurezza della Camera dei Comuni del Parlamento britannico ha preparato una relazione, in cui si afferma che la NATO non è pronto per la guerra con la Russia. Le spese per gli armamenti Mosca costantemente crescere paesi del Patto - diminuendo. Cremlino investe un terzo del budget militare in forze nucleari, i paesi occidentali, ad eccezione degli Stati Uniti, si arricciano. I russi finalmente riconoscono la NATO come il nemico e pronto ad andare in guerra con lui, ma ha prevalso nella convinzione patto che la Russia è un partner, non un nemico.

Il documento mostra alla Camera dei Comuni, dove trascurano ciò che devono fare per catturarli. Summit NATO a settembre a Newport deve richiedere agli Stati membri di aumentare i bilanci della difesa e la riforma dell'intero sistema di difesa.

3

E se questo non accade ... qui pietra per il nostro giardino. Proposto dal presidente Komorowski aumentare la spesa per la difesa al 2 per cento. PIL è un'iniziativa nobile. Così che cosa, se possibile, non spendere nemmeno una legge 1,95 per cento. Inoltre, ciò che è 2 per cento. ad un minimo di 4,5 per cento. in Russia ad un livello significativamente più alto?

Ardente desiderio di NATO era pronto per la guerra con la Russia, ma non dobbiamo pensare che questo accade. Solitudine sul campo di battaglia è l'unica ipotesi realistica. Esso non deve significare il disastro. Nel 1920 Troppo erano soli, ma poi almeno noi non contava su chiunque come è ora.

L'autore è un regista. Strategie a Varsavia Enterprise Institute e direttore. Comunicazione Sikorsky aicraft / PZL Mielec

Al termine dell'odierna riunione di politica monetaria, la Banca Centrale europea ha deciso di tagliare i tassi di interesse dello 0,1%, portandoli così al nuovo minimo storico dello 0,05%. L'annuncio ha sorpreso il mercato che si era preparato ad una conferma del costo del denaro alloo 0,15%. La BCE ha inoltre ridotto il tasso sui prestiti marginali dallo 0,4% allo 0,3% e quello sui depositi da -0,1% a -0,2%. L'attenzione si sposta ora sulla conferenza stampa di Mario Draghi che sarà impegnato dalle 14.30 nell'incontro con i giornalisti. Non è da escludere l'annuncio di nuove misure straordinarie per stimolare la ripresa economica e l'inflazione. Fonte: News Trend Online

don lei come la pensa

Un manicomio ,io son felice che sale perche il portafoglio e Long ,ma se scende io incremento :rolleyes:

faccio scalping con leva 7 per racimolare qualcosa nel caso scenda ,ma qui al momento più son brutti i datti più sale ,o preparano un trampolone per i longers o la ragione non esiste sollo speculazione che finirà quando li pare a loro :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto