Comitato. Sicurezza della Camera dei Comuni del Parlamento britannico ha preparato una relazione, in cui si afferma che la NATO non è pronto per la guerra con la Russia. Le spese per gli armamenti Mosca costantemente crescere paesi del Patto - diminuendo. Cremlino investe un terzo del budget militare in forze nucleari, i paesi occidentali, ad eccezione degli Stati Uniti, si arricciano. I russi finalmente riconoscono la NATO come il nemico e pronto ad andare in guerra con lui, ma ha prevalso nella convinzione patto che la Russia è un partner, non un nemico.
Il documento mostra alla Camera dei Comuni, dove trascurano ciò che devono fare per catturarli. Summit NATO a settembre a Newport deve richiedere agli Stati membri di aumentare i bilanci della difesa e la riforma dell'intero sistema di difesa.
3
E se questo non accade ... qui pietra per il nostro giardino. Proposto dal presidente Komorowski aumentare la spesa per la difesa al 2 per cento. PIL è un'iniziativa nobile. Così che cosa, se possibile, non spendere nemmeno una legge 1,95 per cento. Inoltre, ciò che è 2 per cento. ad un minimo di 4,5 per cento. in Russia ad un livello significativamente più alto?
Ardente desiderio di NATO era pronto per la guerra con la Russia, ma non dobbiamo pensare che questo accade. Solitudine sul campo di battaglia è l'unica ipotesi realistica. Esso non deve significare il disastro. Nel 1920 Troppo erano soli, ma poi almeno noi non contava su chiunque come è ora.
L'autore è un regista. Strategie a Varsavia Enterprise Institute e direttore. Comunicazione Sikorsky aicraft / PZL Mielec