Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao WS
Lo hai da giorni ???

Non mi pare abbia battuto quella quotazione oggi,
probabilmente è 12831 ????
Se fosse anche così....azz....complimenti veramente
lo hai preso sul minimo di giornata.
Propio al tick.
:bow::bow::bow::bow:

PS: Mandrake ti fà un baffo. ahahahahahah

:eek::eek:
Mica starai mettendo in dubbio? :-?
Preso oggi sulla sciacquata.
Sul CFD (uso ActivTrades) ho minimo a 12771 e Max a 12876.
Quindi ti ringrazio, ma altro che Mandrake.

Ultima modifica:
:eek::eek:
Mica starai mettendo in dubbio? :-?
Preso oggi sulla sciacquata.
Sul CFD (uso ActivTrades) ho minimo a 12771 e Max a 12876.
Quindi ti ringrazio, ma altro che Mandrake.

Però che differenza tra te e me.
Io ho Ig Markets e quando ho postato
la quotazione minima che aveva battuto era propio
12831.

:-?

Azz....ci sono 60 punti di differenza.

Però che differenza tra te e me.
Io ho Ig Markets e quando ho postato
la quotazione minima che aveva battuto era propio
12831.

:-?

:-? Ora ho addirittura 12755 di min. Naturalmente su UsaIndSep 2012.
Sì, i CFD sono cose specifiche, perciò preciso sempre il broker che utilizzo io.

Vabbè, bilancio della giornata 282,50 euro con varie tornate di microlotti sul fib, -20 euro di loss sul Dow (10 microlotti), uguale 262,50. Mi fermo qui, soddisfatto. Chi si accontenta gode... :):rolleyes:

:-? Ora ho addirittura 12755 di min. Naturalmente su UsaIndSep 2012.
Sì, i CFD sono cose specifiche, perciò preciso sempre il broker che utilizzo io.

Vabbè, bilancio della giornata 282,50 euro con varie tornate di microlotti sul fib, -20 euro di loss sul Dow (10 microlotti), uguale 262,50. Mi fermo qui, soddisfatto. Chi si accontenta gode... :):rolleyes:

direi che va benissimo
:bow::up:

Cmq i 6000 euro derivano da una errato accredito di una obbligazione estera... Kissa se mai se ne accorgeranno ahahahah!!!!!!!!!!!

Intanto ho incassato 6700 euro meno i 650 euro che ho buttato oggi.. Netto 6050 euro !!!!!!!!!!

E' assolutamente impossibile che non se ne accorgano. Non perchè lo hai spifferato a tutti, ma perchè il padrone di quei 6000 farà qualche domanda a Fineco e di oggi ti resterà solo il loss.
O togli i soldi immediatamente e li carichi su un altro conto e vedi quel che succede o fai conto che non ti siano mai arrivati.

Certo che Fineco ha dei buchi mica da ridere...

E' assolutamente impossibile che non se ne accorgano. Non perchè lo hai spifferato a tutti, ma perchè il padrone di quei 6000 farà qualche domanda a Fineco e di oggi ti resterà solo il loss.
O togli i soldi immediatamente e li carichi su un altro conto e vedi quel che succede o fai conto che non ti siano mai arrivati.

Certo che Fineco ha dei buchi mica da ridere...

i soldi li ho gia impegnati in obbluigazioni.. sul conto ho rimasto giusto 1000 euro per operare con i mini fib...

mi contatteranno e gli diro ke li voglio si restituire ma a rate !

Fineco difficilmente si lascia scappare i soldi ; racconto una storia:
Un tempo Fineco aveva un mercato interno con prezzi denaro/lettera e con una certa lentezza nell'adeguarli ai mercati ordinari; ai bei tempi (fine 2008) con alta volatilità sui bond bastava starci attenti e si potevano fare dei buoni arbitraggi, ne ho ricavato diverse migliaia di euro.Naturalmente tutte operazioni perfettamente legittime che sfruttavano i disallineamenti.
Poi si sono seccati; quando facevo un arbitraggio (ad es compravo su Fineco e vendevo la stessa obbl. sul Mot) dopo un'oretta mi arrivava la telefonata del funzionario che diceva: il nostro prezzo lettera non era congruo e quindi annulliamo l'operazione; eliminavano il mio acquisto e miracolosamente riuscivano anche ad eliminare l'operazione sul Mot. Alla fine si sono stufati ed hanno chiuso il loro mercato interno.
Naturalmente secondo me avevano torto, facevo reclamo ma non serviva a nulla.
Credo quindi che non abbiano problemi a correggere anche operazioni già eseguite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto