Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vengo io a Roma
dopo aver dato 4 pizze a qualcuno vado a fiumicino e parto per 12 ore di volo e quando sono all'estero dico che sono svizzero perchè avrei vergogna a dire che sono italiano!!
ciao a tutti, come potete vedere dai grafi il fibbastro è arrivato al test della blu sul giornaliero, e al test della verde marcio sul 60; oggi mi aspetto un rimbalzo e ho appena acquistato la terza calletta (ora basta) per un target a 12850-900....anche domani!!!! vedremo....se oggi chiudesse sotto la blu, butto via tutto e mi ritiro in convento a riflettere sui miei anni buttati nel cesso, per non capirci un c.azzo!!!!!!
ciao a tutti, come potete vedere dai grafi il fibbastro è arrivato al test della blu sul giornaliero, e al test della verde marcio sul 60; oggi mi aspetto un rimbalzo e ho appena acquistato la terza calletta (ora basta) per un target a 12850-900....anche domani!!!! vedremo....se oggi chiudesse sotto la blu, butto via tutto e mi ritiro in convento a riflettere sui miei anni buttati nel cesso, per non capirci un c.azzo!!!!!! Vedi l'allegato 174705