Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Ma come fate ad usare "ancora" Fineco?? Io da quando ho activtrades la torov indietro anni luce. Nessun microlotto, quotazioni usa BLOCCATE dalle 22 alle 6 di mattina...commissioni su posizioni overnight...insomma mi devono pagare loro per tornare su Fineco!!!
:lol::lol::lol: concordo pienamente anche io sono un EX fineco :down: fortuna ora mi trovo molto bene e con SellaExtreme :bow:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Boh, ragazzi, anch'io ho un conticino Fineco, ma sinceramente il nuovo sito non mi piace proprio: hanno trovato il modo di non far entrare tutto quello che serve anche sul mio schermo da 24 (1920x1200 pixel) :down:
Anche graficamente mi piaceva più il precedente...

Volevo chiedere una cosa a Maio perché nelle scorse settimane sono stato solo di passaggio:

:D:D grazie fib per l'insegnamento...

Si intendono le Bollinger sul 5 minuti se ricordo bene? E i parametri di default? Io ho Periods (20), Deviations (2), vanno bene?
Altra cosa: per forare dall'alto, si intende bucare la banda inferiore?
Vediamo se ho capito bene :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ma come fate ad usare "ancora" Fineco?? Io da quando ho activtrades la torov indietro anni luce. Nessun microlotto, quotazioni usa BLOCCATE dalle 22 alle 6 di mattina...commissioni su posizioni overnight...insomma mi devono pagare loro per tornare su Fineco!!!
...infatti, io ci rimango proprio xchè mi pagano profumatamente!!!!!!:D:D:D
 

fenice78

Forumer storico
Cmq a prescindere dalla grafica, poter comprare microlotti fa davvero la differenza..io avevo 0,05 long su indice scadenza settembre a 13040..solo quel microlotto a 12580 segnava -220€...poi venerdì sapete come è andata e da -220 ho chiuso in gain...se avessi avuto 1 lotto intero il -220€ (diciamo gestibile) quanto avrebbe segnato? (oltre -4000....)..
Ciao scusate l'ot
 

Users who are viewing this thread

Alto