Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

SempreControTrend

Forumer attivo
Qualcuno ieri sera mi aveva un po' spaventato, ma é ancora dura riuscire a lossare con lo short :D
Sono uscito in gain, di poco ma comunque qualcosa ho portato a casa. Non mi son fidato a restare dentro perche la mia posizione era arrivata ad avere un drawdown troppk grosso per me.
 

FibMaster

Forumer storico
Qualcuno ieri sera mi aveva un po' spaventato, ma é ancora dura riuscire a lossare con lo short :D
Sono uscito in gain, di poco ma comunque qualcosa ho portato a casa. Non mi son fidato a restare dentro perche la mia posizione era arrivata ad avere un drawdown troppk grosso per me.

qualcuno aveva scritto che l'o.i in 150 punti era aumentato da 16000 a 26000 con 28000 contratti scambiati

e qualcuno era arrivato bello fresco di forum a sparare target al rialzo...bene....

saluti
 

GekkoCorp

Forumer storico
sì, anche quello è importante. Poi sul cellulare (smartphone) si riescono a seguire i grafici real time, mentre quelli di fineco fanno pietà. Mi frena la spread (che pago in fineco con commissioni) e ogni tanto dei movimenti non perfettamente coincidenti con il fib (sto monitorando se sarebbero falsi segnali o no)

Mi tocca fare il login ogni volta che scrivo. è la nuova versione di Opera o il sito?Succede a tutti?

Ciao Daee, ho un conto real, sembrerebbero falsi segnali "onesti", ma sto verificando. Non ho problemi di login oggi, ma non uso Opera.
 

GekkoCorp

Forumer storico
qualcuno aveva scritto che l'o.i in 150 punti era aumentato da 16000 a 26000 con 28000 contratti scambiati

e qualcuno era arrivato bello fresco di forum a sparare target al rialzo...bene....

saluti

Ciao Fib :),
è sceso sotto la quota long dopo averla bucata in open...
Per ora il copione sembra quello di una settimana fa, vediamo...
 

Users who are viewing this thread

Alto