Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

offear

Forumer storico
.......c'hai detto!!!!?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fineco ha lanciato la nuova versione del sito, ma credo non l'abbia lanciata per tutti.

ho un conto corrente che finisce su fineco classico che oggi funziona, mentre il mio che fino a settimana scorsa finiva sul nuovo sito oggia non va.

la domanda che ti faccio è: il tuo conto era già passato alla nuova versione di fineco?:up:
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Intraday Ftse Mib FUT. Trend Valida per lunedi' 18 giugno 2012
VALUTAZIONE DEL TREND IN CORSO
Massimo
Minimo Apertura Chiusura Volume Trend di Breve
13.270
12.985 13.000 13.260 28.455 Ribassista
ASPETTATIVE TREND DI BREVE (2-3 GIORNI)
[FONT=&quot] Giornata molto positiva venerdì scorso per il future sul Ftse Mib nel giorno in cui è avvenuto il passaggio dallo strumento con scadenza giugno a quello con consegna settembre. Il nuovo contratto è riuscito a riportarsi con slancio al di sopra dei 13.000 punti, terminando la sessione sui massimi intraday poco sopra I 13.250 punti.
A livello grafico si registra un primo miglioramento con I corsi che si sono allontanati dai recenti minimi dell’anno. Questo non basta però ad archiviare i rischi di un ritorno delle vendite, visto che sarà cruciale ora vedere la reazione dei mercati all’esito delle elezioni in Grecia.
Il derivato è ben impostato per una prosecuzione degli acquisti nel breve e con la tenuta di area 13.250/13.200 si potrà assistere ad un test dei 13.350. Se I corsi riusciranno ad avere ragione di questo livello si avranno estensioni rialziste in direzione dei 13.500. E’ questa un’importante area di resistenza, ma sarà ancor più importante superare l’ostacolo successivo dei 13.650 punti, preludio ad un test della soglia psicologica dei 14.000 punti, una volta abbattatua anche la resistenza intermedia dei 13.850 punti.
Segnali di incertezza si avranno con il mancato superamento dei 13.300/13.350 e con successive discesa sotto I 13.200. La perdita di questa soglia di prezzo aprirà le porte ad un test dei 13.000 punti, la cui tenuta sarà compatibile con una ripresa degli acquisti nel breve.
L’eventuale perforazione di area 13.000 rimetterà in discussione quanto di buono realizzato nell’ultima sessione. In tal caso il primo supporto da monitorare è in area 12.800, sotto cui si sposterà lo sguardo sui 12.650 e sui 12.500 nella peggiore delle ipotesi.
[/FONT]
OPERATIVITA'
[FONT=&quot] Acquistare in area 13.350, con stop a 150 punti e obiettivo a 13.500 e a 13.650. Vendere sotto I 13.150, con stop a 150 punti e target a 13.000 e a 12.850.
[/FONT]
SUPPORTI RESISTENZE
13.250/13.200
13.100/13.000 12.800/12.650 13.300/13.350 13.450/13.500 13.650/13.700
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
fineco ha lanciato la nuova versione del sito, ma credo non l'abbia lanciata per tutti.

ho un conto corrente che finisce su fineco classico che oggi funziona, mentre il mio che fino a settimana scorsa finiva sul nuovo sito oggia non va.

la domanda che ti faccio è: il tuo conto era già passato alla nuova versione di fineco?:up:
bondi a tutti e a Dany....per Fineco il passaggio sara' verso la nuova versione per tutti mi hanno detto al telefono......forse i problemi ci sono quando si ha il passaggio dalla vecchia alla nuova versione......per il mercato stamani max del 2° 8h e discesa a chiudere il giornaliero e il gap aperto stamani....si dovrebbe ripartire adesso anche se manca ancora 30 minuti,sarebbe 2° t-2...:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
fineco ha lanciato la nuova versione del sito, ma credo non l'abbia lanciata per tutti.

ho un conto corrente che finisce su fineco classico che oggi funziona, mentre il mio che fino a settimana scorsa finiva sul nuovo sito oggia non va.

la domanda che ti faccio è: il tuo conto era già passato alla nuova versione di fineco?:up:
....PRESUMO LA VECCHIA VERSIONE, NON MI SONO ACCORTO DI CAMBIAMENTI!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

fenice78

Forumer storico
Ma come fate ad usare "ancora" Fineco?? Io da quando ho activtrades la torov indietro anni luce. Nessun microlotto, quotazioni usa BLOCCATE dalle 22 alle 6 di mattina...commissioni su posizioni overnight...insomma mi devono pagare loro per tornare su Fineco!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto