Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
sull'euro da fare ancora il rettangolo 5 oggi saremmo come la candela del 15 dicembre quindi il long pagherà poco da prendere in considerazione solo lo short sul rimbalzo di questi giorni. :D

Ciao Ironclad,
dove può arrivare il rimbalzo della "carta igenica"?
Per quel poco che ho capito dei cicli, non dovrebbe superare il max precedente e quindi non andare oltre i 1.229, dico bene? :-?

FibMaster

Forumer storico
Scusate il disturbo. Leggo ogni tanto ma e ho un poco di nostalgia ma come dice il grande Fibmonster è molto meglio chiudere il conto e fare altro. Moooolto meno stressante e spesso mooolto appagante.

Mi permetto di segnalare che il minimo intra di oggi è più basso di quello di ieri e questo NON è bello.

MA SOPRATUTTO IO ANALIZZEREI IL GRAFICO SETTIMANALE E MENSILE CON MEDIE A 4-8 PERIODI. NON RIESCO A POSTARLI MA LA MM4 SUL MENSILE E' A 13500 CIRCA MENTRE SUL SETTIMANALE CIRCA LO STESSO. QUINDI IL MERCATO E' ATTUALMENTE SHORT.............. ANZI PER ME ANDRA' A 8000-9000 ENTRO DICEMBRE. hO UN 8 DICEMBRE.... PERCHE' IL 22 DICEMBRE 1977 CI FU IL MINIMO DA CUI RIPARTI' IL RIALZO DURATO FINO AL 2001......... QUINDI QUEST' ANNO SI CHIUDE UN CICLO DI 25 ANNI CON UNO SCARTO DI UN MESE CIRCA.

:up:

stammi bene bipop!

FibMaster

Forumer storico
sta girando troppo in area 50% (555-570) tra ieri ed oggi...okkio che covano qualcosa...es. se apple fa -10% saranno dolori oggi pomeriggio...

cmq finchè sta sopra 400 è long
sotto per me va a 150

OKKIO AL LONG QUINDI...mio piccolo parere!!

ho flattato lo short a 460 che è il 50% di oggi

da qui si potrebbe andare long se non passa i 540 rimane...ambiguo/bisex...insomma frocio!!

io stacco

saluti

riprendo i numeri di ieri che valgono anche per stamattina

400 toccati nel pmeriggio,la rottura porta a 150

540 da monitorare come spartitrend per oggi

:ciao:

gecko

Forumer storico
Vediamo se telecom oggi fa -10%. il brasile gli sbatte la porta in faccia.
Bernabe un altro incapace messo li dalla politica come tutti i grandi manager pubblici.

Ecco i costi indiretti della casta che farà saltare per aria l'italia.

Robinhood333

Paperotrader
Scusate il disturbo. Leggo ogni tanto ma e ho un poco di nostalgia ma come dice il grande Fibmonster è molto meglio chiudere il conto e fare altro. Moooolto meno stressante e spesso mooolto appagante.

Mi permetto di segnalare che il minimo intra di oggi è più basso di quello di ieri e questo NON è bello.

MA SOPRATUTTO IO ANALIZZEREI IL GRAFICO SETTIMANALE E MENSILE CON MEDIE A 4-8 PERIODI. NON RIESCO A POSTARLI MA LA MM4 SUL MENSILE E' A 13500 CIRCA MENTRE SUL SETTIMANALE CIRCA LO STESSO. QUINDI IL MERCATO E' ATTUALMENTE SHORT.............. ANZI PER ME ANDRA' A 8000-9000 ENTRO DICEMBRE. hO UN 8 DICEMBRE.... PERCHE' IL 22 DICEMBRE 1977 CI FU IL MINIMO DA CUI RIPARTI' IL RIALZO DURATO FINO AL 2001......... QUINDI QUEST' ANNO SI CHIUDE UN CICLO DI 25 ANNI CON UNO SCARTO DI UN MESE CIRCA.

facciamo che gli anni sono 35?....bentrovato:D;)

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
mnifib orario e minisp orario

Allegati

• Schermata 2012-07-26 a 08.52.01.png
    Schermata 2012-07-26 a 08.52.01.png
    27,7 KB · Visite: 138
  • Schermata 2012-07-26 a 08.52.25.png
    Schermata 2012-07-26 a 08.52.25.png
    27,1 KB · Visite: 129

wildman

Forumer storico

che figata sono del 1976 e ho scoperto ora di avere soltanto 26 anni

yeah :banana::D

Users who are viewing this thread

Alto