Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

Tom&Ford

Nuovo forumer
buongiorno a tutti...
Vi posto i livelli aggiornati sul Fib....

Allegati

• fib 2607.JPG
    fib 2607.JPG
    55,8 KB · Visite: 433

Tom&Ford

Nuovo forumer
Io sono Riccardo...
Allora i DPD sono le posizioni degli istituzionali aperte sui contratti di opzioni. E fin qui sarebbe l'OI...
La differenza da OI e DPD è che questi ultimi, tengono presente del premio che viene incassato nel momento in cui si esegue il contratto e quindi si riesce a sapere quanto premio si ha a disposizione per proteggere una determinata legs.

Man mano che si muove il mercato, se le prime barre dell'istogramma (intendo la prima call e put al in mezzo all'istogramma) non spariscono vuol dire che gli istituzionali hanno incassato poco premio e quindi preferiscono coprirsi o spostarsi proprio all'ultimo quando saranno toccati. Quindi una volta che si coprono la barra sparisce.

Io li utilizzo molto su operatività diretta di future e azioni al momento utilizzo pochissimo le opzioni.

Se vuoi qui trovi un PDF che ne spiega l'utilizzo, oppure qui viene spiegato il funzionamento e l'interpretazione da chi li ha ideati.

ecco qua.... :)
devi tenere presente che le opzioni vanno considerate vendute e non comprate

ghost dog

SNAFU
oh mi sono distratta mezzo minuto ed eccoli alla riba

ps. mi sto incasinando con la mail su i pad qualcuno mi aiuta?

Allegati

• Schermata 2012-07-26 a 09.36.59.png
    Schermata 2012-07-26 a 09.36.59.png
    17,6 KB · Visite: 343

offear

Forumer storico
ciao ragazzi, oltre al valore di fib sotto 400 avrei sopra 660 nuova spinta long!

stamattina nn seguo....cmq se la candela di oggi chiude sopra il max dell'altro ieri dovrebbe equivalere ad una engulfing bullish spezzata...esiste??? :-DDD

dondiego49

Forumer storico
Italiani a pane e cicoria

Bersani_Europa.jpg

Lusi marcisce in carcere. Tutti gli altri sono innocenti. I soldi dei finanziamenti elettorali li ha sottratti solo il tesoriere della Margherita. Punto. Questo (ancor prima del processo) è inoppugnabile. Altrettanto inoppugnabile è il finanziamento pubblico al giornale "Europa" della Margherita in pdmenoelle. Imperdibile per chi riesce a rintracciarlo in edicola. Costa all'erario solo 2.872.914,08 euro (per l'anno 2010). Pane e cicoria intanto lo mangiano gli italiani.

Users who are viewing this thread

Alto