Idee e grafici. - Cap. 2

stamattina ho visto una proiezione di fibonacci molto interessante,domani mattina apro la piatta e ve la posto...
è cmq fine del movimento rialzista...che unito al mio swing...sta facendo correre il mio mini

ciao

io alle volte tako per stanchezza
o metto lo stop in pari me lo prendono e ripartono
nn ho pazienza e nn so aspettare
mi sono appena mangiata 150 pt di gain potenziale bastava lasciare stop e take dove erano e cambiare stanza
uno sh 900 820 e uno 800 730
quello 810 750 stoppato in pari dopo che sono fermati a 760

a sto punto nn credo sia finita qui

rettifico perche alla fine a 730 non ci è andato

non e molto bello cosa dici , non sai quando e bello prendersela con calma e assaporare ogni minuto , più e difficile e più da soddisfazione finale ;)

stamattina ho visto una proiezione di fibonacci molto interessante,domani mattina apro la piatta e ve la posto...
è cmq fine del movimento rialzista...che unito al mio swing...sta facendo correre il mio mini

ciao

Ciao Fib short anche di sp500? è pronto? è sembre bello alto oggi...

non e molto bello cosa dici , non sai quando e bello prendersela con calma e assaporare ogni minuto , più e difficile e più da soddisfazione finale ;)

diego mi dispiace molto che nn la trovi bella sta cosa....
...sapessi quanto mi fa rosicare :D:D sopratutto vedere che il trade era azzeccato diciamo nell'80per cento dei casi ma come ho sempre detto è bravo nn chi azzecca i livelli ma chi sa gestire le posizioni e io nn mi sono mai spacciata per una persona capace :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto