Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stamattina ho visto una proiezione di fibonacci molto interessante,domani mattina apro la piatta e ve la posto...
è cmq fine del movimento rialzista...che unito al mio swing...sta facendo correre il mio mini
stamattina ho visto una proiezione di fibonacci molto interessante,domani mattina apro la piatta e ve la posto...
è cmq fine del movimento rialzista...che unito al mio swing...sta facendo correre il mio mini
io alle volte tako per stanchezza
o metto lo stop in pari me lo prendono e ripartono nn ho pazienza e nn so aspettare
mi sono appena mangiata 150 pt di gain potenziale bastava lasciare stop e take dove erano e cambiare stanza
uno sh 900 820 e uno 800 730
quello 810 750 stoppato in pari dopo che sono fermati a 760
diego mi dispiace molto che nn la trovi bella sta cosa....
...sapessi quanto mi fa rosicare sopratutto vedere che il trade era azzeccato diciamo nell'80per cento dei casi ma come ho sempre detto è bravo nn chi azzecca i livelli ma chi sa gestire le posizioni e io nn mi sono mai spacciata per una persona capace