Idee e grafici. - Cap. 2

Secondo l' analisi tecnica costituisce un potentissimo segnale short rompere una resistenza 14000 in open e poi chiuderci sotto.

295472_4303973407670_209206191_n.jpg

diego mi dispiace molto che nn la trovi bella sta cosa....
...sapessi quanto mi fa rosicare :D:D sopratutto vedere che il trade era azzeccato diciamo nell'80per cento dei casi ma come ho sempre detto è bravo nn chi azzecca i livelli ma chi sa gestire le posizioni e io nn mi sono mai spacciata per una persona capace :)
Vai serene che non sei la sola e piena la borsa di gente che regala soldi quando era sollo da attendere ancora un po di tempo.. significa sollo che sai come si fanno i veri soldi con il lavoro e qui si rischia grosso , come si dice la paura fa novanta e io scapo anche sollo con ottanta :D, poi meglio un uovo oggi ..etc etc ..

Vai serene che non sei la sola e piena la borsa di gente che regala soldi quando era sollo da attendere ancora un po di tempo.. significa sollo che sai come si fanno i veri soldi con il lavoro e qui si rischia grosso , come si dice la paura fa novanta e io scapo anche sollo con ottanta :D, poi meglio un uovo oggi ..etc etc ..

mah diciamo che un po' alla volta....formica formica.. certo che un bell'over piacerebbe anche a me ogni tanto

cmq sia

a domani ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto