Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
ecco sp che mi va a tgt ma io nn lo ho shortato e sapete perche?

perche cn ig markets lo spread è alto e appena entro sto 50 dollari sotto sta cosa mi fa imbestialire

pensavo oggi di cambiare qualche dollaro su fineco poi mi sono detta vediamo se salgono cosi poi quando crollano faccio la cresta sul cambio ehehe

chi troppo vuole nulla stringe :D

te l'avevo detto ieri che l'importante è gainare... :D
 

offear

Forumer storico
vi saluto col daily ciao!

la rialzista sta sui 13020, sotto 12900 e poi 12710 circa....poi vedremo :rolleyes:
 

Allegati

  • daily.jpg
    daily.jpg
    65,6 KB · Visite: 454

ghost dog

SNAFU
te l'avevo detto ieri che l'importante è gainare... :D

beh lo ho fatto quando ero in francia prima di partire cambiai a 1.27 quasi per tradare sp e poi ho ricambiato a 1.239 pero mi stavo stressando in vacanza sempre a guardare i phone :D

cmq per quamto riguarda noi (e intanto sp va al tgt che dicevo:wall::wall:) io penso che potremmo fare anche 12900 e 12750 ma chissa qui mi passa un supporto precisamente 13195
 

FibMaster

Forumer storico
in close ha bucato tutte e 3 le mm giornaliere :eek:
io sempre short da dove sapete :rolleyes:

spread con sopra di 300 punti penso sia vicino al record
come ha detto mario "lo spread alto favorisce governo antieuropeista" :lol:

zia merkel se usciamo dall'euro non ti paghiamo + gli interessi e ti diamo un bel ciufolo!!!:D

guarda un pò che c'ho ancora il grafico dell'sp del 31 luglio

tremate governi!!!:help:
 

Allegati

  • AZZ.jpg
    AZZ.jpg
    64,5 KB · Visite: 109

ghost dog

SNAFU
allora oggi dicevo che davo a sp fut max 1380 per ritracciare ma in spike hanno fatto 1382
secondo me un salto area 1350 52 lo potrebbero fare

la prossima volta mi siedo sul tasto sell di sp fut e nn mi schiodo ormai lo conosco meglio delle mie tasche :wall:

ciao a tutti, a domani

giornata indimenticabile

un minutino dei miei pensieri a chi ha preso lo stop oggi per via di quel c. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto