Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Aragorn

Forumer storico
allora a te niente pensierino puoi comprarti lo champagne!!!! :):D

:lol: ero long da 900 e mi ha salvato l'ordine condizionato che ho messo prima di andare in riunione, ma mi dicevo: ma che quazzo metto l'ordine, vuoi che scenda da lassù e mi vada a prendere a 800? Questa volta fortuna, ma mica sempre così ;)
 

offear

Forumer storico
anch'io, di commissioni. per fortuna fatto recupero col fibbone altrimentibgiornata nera. Aspettavo lo short da giorni e sul più bello dormivo, comunque non immaginavo così. Avevo anche tolto gli ordini piazzati la mattina. vevo un fibbone short a 820 e l'ho cancellato:wall:

Fib short da 820 ti faceva spike a 350 nn andava in stop loss? Forse meglio cosi:)
 

dondiego49

Forumer storico
Io non lo dico quanti tik ho fato in short ,ma dico che dopo che ero entrato a 14,100 ho bestemmiato anche di bruto , e ero pronto per tribolare un po di giorni , ma e andata di lusso :D
 

dondiego49

Forumer storico
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Ci sono tre modi per perdere velocemente il proprio denaro: con i cavalli, con le donne e con gli esperti. Con i cavalli è il più rapido, con le donne il più piacevole, e con gli esperti il più sicuro (Henry Ford).[/FONT][/FONT]
 

dondiego49

Forumer storico
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica] Mario Draghi, che ha detto che gli indicatori economici del secondo trimestre prospettano un nuovo indebolimento della crescita, e che pure non è ancora il momento giusto per un taglio dei tassi,[/FONT]
[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto