dondiego49 Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.452 WS-Trader ha scritto: Buongiorno a tutti Che fai, copia e incolla dei miei post Clicca per allargare... si serviamo dal medesimo supermercato
WS-Trader ha scritto: Buongiorno a tutti Che fai, copia e incolla dei miei post Clicca per allargare... si serviamo dal medesimo supermercato
nastro Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.453 maio ha scritto: scusate...una cortesia...su forexpros i dati sono live o leggermente ritardati ? Clicca per allargare... penso (ma non ne sono sicuro) siano come me.....leggermente ritardati....
maio ha scritto: scusate...una cortesia...su forexpros i dati sono live o leggermente ritardati ? Clicca per allargare... penso (ma non ne sono sicuro) siano come me.....leggermente ritardati....
dondiego49 Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.454 maio ha scritto: scusate...una cortesia...su forexpros i dati sono live o leggermente ritardati ? Clicca per allargare... a me figurarsi che i ordini non li passano rimangono in attesa di invio , e io qui a bestemmie , fin ora non ho capito
maio ha scritto: scusate...una cortesia...su forexpros i dati sono live o leggermente ritardati ? Clicca per allargare... a me figurarsi che i ordini non li passano rimangono in attesa di invio , e io qui a bestemmie , fin ora non ho capito
nastro Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.457 sh pure io da 500 (dopo tutto quello che avevo scritto non potevo non farlo)...
fenice78 Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.458 Mamma mia che regali stamattina ma è già Natale?? Tra due minuti esce il dato PMI Italia...vediamo QUANTO siamo "migliorati".....
Mamma mia che regali stamattina ma è già Natale?? Tra due minuti esce il dato PMI Italia...vediamo QUANTO siamo "migliorati".....
dondiego49 Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.459 maio ha scritto: chiuso il long da sotto i minimi di ieri... precisamente dal pivot centrale settimanale su indice 13167 Clicca per allargare... forse li ho comprati io i tuoi long sento un piccolo bruciore che sale
maio ha scritto: chiuso il long da sotto i minimi di ieri... precisamente dal pivot centrale settimanale su indice 13167 Clicca per allargare... forse li ho comprati io i tuoi long sento un piccolo bruciore che sale
dondiego49 Forumer storico 3 Agosto 2012 #6.460 dondiego49 ha scritto: forse li ho comprati io i tuoi long sento un piccolo bruciore che sale Clicca per allargare... son partito in ritardo causa di SELLA che non manda via gli ordini merd...
dondiego49 ha scritto: forse li ho comprati io i tuoi long sento un piccolo bruciore che sale Clicca per allargare... son partito in ritardo causa di SELLA che non manda via gli ordini merd...