Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, oggi ultimo giorno di una settimana di ferie....ed allora ritorno ad affacciarmi alla finestra.....e vedo che il 60 ha appena disegnato un hammer confermato con ritorno sopra la blu.....secondo me questo direbbe long per target di area 12850-860, test della rosa-viola!!!!!! vedremo....per il momento torno al mare...forse ci sentiamo dopo!!!!!

60.jpg

dondiego49

Forumer storico
ciao a tutti, oggi ultimo giorno di una settimana di ferie....ed allora ritorno ad affacciarmi alla finestra.....e vedo che il 60 ha appena disegnato un hammer confermato con ritorno sopra la blu.....secondo me questo direbbe long per target di area 12850-860, test della rosa-viola!!!!!! vedremo....per il momento torno al mare...forse ci sentiamo dopo!!!!!

Vedi l'allegato 176868

credo che sei fuori di mille punti ma io correggo a 14,200 e oltre :D , i problemi li risolve Mario :wall:

furia3

Guest
buongiorno a tutti!
short da 685...stop 725

Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
Draghi/Wiedmann: i retroscena dello scontro di ieri
Pubblicato il 03/08/2012 alle ore 09
53.gif
04

Il Messaggero pone l'accento sul fatto che lo sconfitto di ieri è Draghi ma che anche la Merkel non deve essere soddisfatta perche sconfessata dal Governatore della Bundesbank

Abbiamo estratto il passaggio più significativo ma commento da leggere

Ma se a vincere è stato davvero il quarantaquattrenne falco della Bundesbank Jens Weidmann, a perdere ieri è stata anche la cancelliera Angela Merkel, che, ancora lunedì aveva espresso il suo appoggio a favore di «massicci interventi da parte della Bce» a sostegno dell'Euro e dei paesi in crisi.

Crisi, la Bundesbank blocca ogni mossa Alta tensione tra Weidmann e Draghi - Il Messaggero

dondiego49

Forumer storico
Citazione:
Originariamente Inviato da dondiego49
Io ragazzi rimango LONG resisto da buon combattente io non mi accontento per ora voglio 14.250 come minimo

deve volare oggi :D

UCG dopo 2,81 2,89
sailor.gif

Users who are viewing this thread

Alto