Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la bearish engulfing sul fib è stata eseguita facendo un nuovo minimo
ma attenzione al dax,che avendo la stessa formazione grafica,deve ancora farlo...e deve rimangiarsi l'1,5% che sta guadagnando.(oggi o lunedì)
L'accusa, contestata dai pm piemontesi, è falso in bilancio e ostacolo all'attività di vigilanza. L'inchiesta piemontese si aggiunge a quella dei magistrati milanesi sul gruppo Ligresti e su l'ad di Mediobanca Nagel
comunque sul settimanale siamo all'angolo di un triangolo e prima o dopo una decisione la deve prendere il FIB ha al (ma proprio max per me una via la prende prima)massimo fino a ottobre di cincischiamenti vari
Le interpretazioni dei quotidiani europei al discorso di Draghi
Pubblicato il 03/08/2012 alle ore 11
22
Svariate e molteplici le interpretazioni date dai quotidiani. Chi si limita a fare un resoconto come l'Herald Tribune, chi spara a zero come il Wall Street Journal (con amici come questo che bisogno hai di nemici? si chiude il giornalista riferendosi a Draghi)
Der Spiegel punta l'attenzione alla delusione dei mercati mentre il Ft interpreta il tutto con un"arrivederci a dopo le vacanze"
Più ottimisti invece i quotidiani greci e portoghesi che ribadiscono il concetto di Draghi che gli acquisti dei bond governativi, sulla curva breve,m saranno ripresi a breve
Uno spaccato dell'Europa verrebbe da dire. il commento, da cui è tratto questo riassunto, si chiude con una domanda (e non poteva essere altrimenti):
di chi è la colpa? (delle diverse interpretazioni) del giornalista o del messaggero (Draghi)?
la bearish engulfing sul fib è stata eseguita facendo un nuovo minimo
ma attenzione al dax,che avendo la stessa formazione grafica,deve ancora farlo...e deve rimangiarsi l'1,5% che sta guadagnando.(oggi o lunedì)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Gentile Cliente,
La informiamo che lo Stato Francese, con la Legge n. 354 del 14 marzo 2012, ha introdotto con decorrenza 1° Agosto 2012, la Financial Transaction Tax (FTT), una tassa sulle transazioni finanziarie da applicare agli acquisti di strumenti rappresentativi di capitale emessi da imprese francesi che hanno una capitalizzazione maggiore ad un miliardo di Euro e sono quotati presso un mercato regolamentato francese, europeo o di un paese terzo.
La misura della tassa è fissata, ad oggi, con aliquota dello 0,20% dell'importo della transazione e verrà applicata retroattivamente sulle operazioni negoziate a partire dal 1° Agosto. L'elenco dei titoli soggetti a Tassazione è disponibile a questo link »
A fronte del fatto che le informazioni risultano provvisorie e non esaustive, l'addebito dell'imposta è rimandato a data successiva all'emanazione di tutti i decreti attuativi da parte delle autorità francesi.
Nel valutare le scelte di investimento su tali prodotti, Le ricordiamo pertanto di tener conto di questo maggior onere. [/FONT]
abbiamo chiuso un 15 minuti sopra 450 alle 9.30 e siamo andati direttamente a sbriciolare il 620 chiudendo a 665 estendendo a 725....se chiudessimo un 15 sopra 680 620 sarebbe il supporto.....spero vi sia stato utile