Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Intesa Sp/ Utile netto primo semestre a 1,274 mld (-9,1%)
di TMNews
03/08/2012 12:21 Milano

A 30 giugno Core Tier 1 al 10,7%, coefficiente Eba proforma 10,1%
Milano, 3 ago. (TMNews) - Il gruppo Intesa Sanpaolo ha chiuso il primo semestre dell'anno con un utile netto di 1,274 miliardi di euro, in flessione del 9,1% rispetto allo stesso periodo del 2011. L'utile netto normalizzato nei primi sei mesi è pari a 1,039 miliardi (1,234 mld nel primo semestre 2011). In ulteriore rafforzamento i coefficienti patrimoniali: al 30 giugno il Core Tier 1 ratio è salito al 10,7% (10,1% a fine 2011) e il coefficiente Eba proforma al 10,1% rispetto al 9,2% dell'analisi Eba sui dati di settembre 2011 e al requisito minimo del 9%, livello top tra le maggiori banche europee.
secondo me se anche UC e simile si toglie da sotto 3 €
 

nastro

Forumer storico
grazie a chi ha risposto al posto mio...:up:
io purtroppo non sono sempre al pc...e se non rispondo non è per maleducazione...:D


non concordo solo sul fatto che queste "palline" siano inutili...:rolleyes:
secondo me una loro utilità ce l'hanno...
ad es. (visto che uno dei problemi più comuni è quello di non riuscire a stare fermi:D) ti permette di fare una operazione a costo quasi zero...(il min è 25€)...io ora sbagliando operazione ci ho rimesso 25€....col mini ce ne avrei rimessi molti di più....
in più (sempre per la possibilità di operazioni a basso costo) può essere utile come "palestra"...

certo non si può fare trading solo con quello....almeno credo....
e il fatto che sia poco gestibile (non si può mediare, non ha sl nè tp) non è il massimo....però...qualche bel gain lo si può fare...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto