Idee e grafici. - Cap. 2 (21 lettori)

Il bestio

Forumer storico
Come ieri FINECO del CAXXO!!!!

Non carica i titoli, non apre i book... un avviso divce che sabato fanno la manutenzione... cioè stiamo 4 giorni col la migliore fineco di sempre in queste condizioni??? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Leberna

Forumer storico
Per colpa loro nn me la son sentita di tenere visti i problemi tecnici e ora fa 650....Fineco MERDAA!!!
Mi è successa la stessa cosa..fortunatamente il fib è risalito a 605 e ho venduto.. però se potevo inserire lo stop loss facevo correre!:down:
comunque penso si possa inserire il tutto dal book invece che dalla maschera principale..hai provato?
Saluti
Leb
 

Aldrin

Forumer storico
Mi è successa la stessa cosa..fortunatamente il fib è risalito a 605 e ho venduto.. però se potevo inserire lo stop loss facevo correre!:down:
comunque penso si possa inserire il tutto dal book invece che dalla maschera principale..hai provato?
Saluti
Leb

A me è successo di peggio...molto peggio !
Prima del famoso storno di qualche giorno fa ero short con un contratto preso a soli 30 punti dai massimi.................ad un certo punto tutto ha cominciato a crollare e la piattaforma di fineco ha smesso di funzionare.
Io, impaurito dalla situazione ho tentato di mettere uno stop loss allo stesso prezzo di vendita (13265) ma non ci sono riuscito e allora ho chiuso il contratto con mille difficoltà a 13045 in gain.
Ebbene..................se tutto funzionava correttamente avevo messo lo stop loss e avevo guadagnato circa 600 pt. Fib.
Ma non solo..........a tutti non andava la piattaforma mentre a me ha fatto inserire i 13045 per chiudere la posizione..................MISTERI DELLA VITA !!!!!!!!!!!!
 

dondiego49

Forumer storico
A me è successo di peggio...molto peggio !
Prima del famoso storno di qualche giorno fa ero short con un contratto preso a soli 30 punti dai massimi.................ad un certo punto tutto ha cominciato a crollare e la piattaforma di fineco ha smesso di funzionare.
Io, impaurito dalla situazione ho tentato di mettere uno stop loss allo stesso prezzo di vendita (13265) ma non ci sono riuscito e allora ho chiuso il contratto con mille difficoltà a 13045 in gain.
Ebbene..................se tutto funzionava correttamente avevo messo lo stop loss e avevo guadagnato circa 600 pt. Fib.
Ma non solo..........a tutti non andava la piattaforma mentre a me ha fatto inserire i 13045 per chiudere la posizione..................MISTERI DELLA VITA !!!!!!!!!!!!


mi fate sentire sempre più felice di aver lasciato la finces ,,ora e da dicembre 2,007 che uso Sella e vi poso asicurare che e altro mondo , sucede anche qualche piccolezza ogni tanto ma al confronto e come prima dormire con una sesanttene e ora con Belem :D
 

Il bestio

Forumer storico
da 'gnurante quale sono

visto lo swing di stamane in apertura è probabile che domani in open si va subito short....

così per fare un pò di esercizio....

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
PS Consigliate di lasciare fin
ecchio anche a chi trada azioni?


su Sella le commissioni costano ora mi dicono 8 € a eseguito io ho vecchio contratto a 4€ li sollo azioni con grossi lotti , poi su altro conto Sella tratto derivati se la spesa e minima inizia da 2€ minimo fino 19€ ,,La piatta proff costa 26€ messe ho 15 operazioni vedete voi e non da poco e una Banca non una simm :D
 

Users who are viewing this thread

Alto