Idee e grafici. - Cap. 2 (31 lettori)

indice

Forumer storico
Le Banche italiane per tradare derivati sono care
Difficile trovare condizioni sotto eur 2,00 a contratto
e poi sono tutte ico de puta, bisogna sempre controllare, perchè cercano di infilarti spese da tutte le parti.
Bisogna rivolgersi all'estero Interactiv Brokers a livello commissionale sono i numero uno.
 

furia3

Guest
sera a tutti!
una puntatina 1418/1425 x finire la sett. in bellezza facile che la faranno.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

GekkoCorp

Forumer storico
Per colpa loro nn me la son sentita di tenere visti i problemi tecnici e ora fa 650....Fineco MERDAA!!!

Ma boicottatela e cambiate, non capisco perché vi lamentate quasi tutti e poi vi incaponite a tenervela :)

Io l'ho mollata nel 2009, ne ho provati vari, Directa, IWBank, ActivTrades, li ho trovati tutti migliori e più affidabili di Fineco. Esperienza personale ovviamente.

Capisco la seccatura di cambiare, imparare daccapo nuovi meccanismi, nuova piattaforma etc. ... ma tutto sommato siamo giovani (anzi, siete :() e possiamo ben imparare cose nuove :up:

Poi, tenete presente che non dovete rinunciare in toto a Finecchio... come ho già forse scritto in passato, rinunciare al trading (chiudendo il dossier titoli) non implica chiudere tutto... se volete, potrete continuare a usufruire dell'ottimo servizio banking (che so piacere a molti, e anch'io lo ho mantenuto perché lo trovo valido... anche se in merito al nuovo sito, per carità di patria mi astengo da ulteriori, inutili commenti).
 

GekkoCorp

Forumer storico
k si chiude

a domani a chi ce

Oggi non molto presente e nemmeno domani, finalmente ritirerò auto nuova :)
Vedo che SP ha fatto il previsto pullback fino a 1390 e poi è risalito, ma il FIB, che al retest dei 1400 mi aspettavo alla quota del gladiatore (770-780) non ha seguito, caratterizzato da forte compressione di volatilità (non ho seguito, forse c'era qualche blue chip sotto tono oggi? :-?)

Se stanotte i futuri salgono, il Fibbastro potrebbe fare domani quella quota... e che da lì si decida poi a scendere, CRIBBIO!! :down::D:D
 

GekkoCorp

Forumer storico
Peccato che non sto tradando l'SP ultimamente... avrei preso alla perfezione 10 punti a scendere e altri 10 a salire...
... cavoli, ero così sicuro di questo movimento, che avrei pure potuto aprirla una posizione, e invece nulla!! :(:wall:

'Notte

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Uhm...ch eio sappia solo Fib ha la sfera di cristallo (e la tiene ben nascosta)..quindi se non me lo dice lui che si va a 15500 sono tranquillo ;)

buongiorno,
ti ringrazio Kata ma queste cose è meglio che non le scrivi perchè nel web c'è qualche frustrato dalla vita che non aspetta altro che qualcuno sbagli per fare illazioni...
io dico la mia poi ognuno clicca il tastino long/short che preferisce.


ieri prova di forza per il fib che chiude sopra la sua apertura ed in prossimità del massimo quindi oggi dovrebbe testare la wedge che avevo segnalato ieri,rimetto il grafico di ieri che non è aggiornato cmq è sempre +/- valido come target finale.
p.s. oggi ultimo gg poi una settimanina di ferie!:cool:

passo stasera per i saluti ed eventualmente aggiornare le borse.:bow:
 

Allegati

  • RISING.jpg
    RISING.jpg
    71 KB · Visite: 518

FibMaster

Forumer storico
Peccato che non sto tradando l'SP ultimamente... avrei preso alla perfezione 10 punti a scendere e altri 10 a salire...
... cavoli, ero così sicuro di questo movimento, che avrei pure potuto aprirla una posizione, e invece nulla!! :(:wall:

'Notte

:ciao:


grafico vecchio non aggiornato,ieri chiusura piatta...il tram :D rimane sempre valido!!:rolleyes:
 

Allegati

  • TRAM SP.jpg
    TRAM SP.jpg
    84,8 KB · Visite: 500

Users who are viewing this thread

Alto