Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno, il fibbastro ieri ha disegnato un ddmax sul giornaliero con tanto di impiccato (hanging man) che mi faceva pensare ad un inizio di correzione. Secondo i futuri attuali, parrebbe che sfanculi tutto quanto, compresi i miei calcoli, andando ad aprire direttamente in area 780-800, quindi al test della blu che sale. Se sarà così, dovrò rivedere qualcosa....vedremo!!!!
giornaliero.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Buna Giornata ..

Oggi altra vota per chi e SHORT . io ieri chiuso con ben 2 € di Gain , Ma il coraggio per comprare Mini Long mi manca , ne faro senza fin che si decide a scendere
 

nastro

Forumer storico
buongiorno...:)
la ribassista dai max assoluti in questi giorni passa intorno ai 15000....
dove c'è pure un gap da chiudere....:rolleyes:
vorrà mica farlo...?:-?:help::-?
spero di no...:specchio:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36,5 KB · Visite: 122

dondiego49

Forumer storico
Oggi non molto presente e nemmeno domani, finalmente ritirerò auto nuova :)
Vedo che SP ha fatto il previsto pullback fino a 1390 e poi è risalito, ma il FIB, che al retest dei 1400 mi aspettavo alla quota del gladiatore (770-780) non ha seguito, caratterizzato da forte compressione di volatilità (non ho seguito, forse c'era qualche blue chip sotto tono oggi? :-?)

Se stanotte i futuri salgono, il Fibbastro potrebbe fare domani quella quota... e che da lì si decida poi a scendere, CRIBBIO!! :down::D:D


Io il palino di auto nuova lo ho perso , poi qui sono in centro cita , se mi sposto poi non so dove parchegiare e un faccelo , cosi io giro in taxi che vasta telefonare e costa poco , la macchina prende polvere in Garage faccio una media di 5.000 KM al anno e come nuova , anche se e del 2004 ora fra 20 giorni farà un po più di strada vado a Verona in vacanza , li le cose vecchie per la mia compagna , Verona Pisa Milano Padova e il Lago di Garda che si mangia pesce da dio con il verdicchio di zona fresco





http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Io il palino di auto nuova lo ho perso , poi qui sono in centro cita , se mi sposto poi non so dove parchegiare e un faccelo , cosi io giro in taxi che vasta telefonare e costa poco , la macchina prende polvere in Garage faccio una media di 5.000 KM al anno e come nuova , anche se e del 2004 ora fra 20 giorni farà un po più di strada vado a Verona in vacanza , li le cose vecchie per la mia compagna , Verona Pisa Milano Padova e il Lago di Garda che si mangia pesce da dio con il verdicchio di zona fresco

....con tutto il rispetto per il pesce di lago, che ho mangiato ed è buono soprattutto il persico, se vuoi mangiare del pesce di mare buono, vieni in Liguria, magari prorpio a Sestri Levante, oltre alle bellezze dei luoghi, si mangia il pesce da urlo!!!!! ci sono posti che fanno solo pesce appena pescato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)
 

dondiego49

Forumer storico
....con tutto il rispetto per il pesce di lago, che ho mangiato ed è buono soprattutto il persico, se vuoi mangiare del pesce di mare buono, vieni in Liguria, magari prorpio a Sestri Levante, oltre alle bellezze dei luoghi, si mangia il pesce da urlo!!!!! ci sono posti che fanno solo pesce appena pescato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)


la Liguria io ho cancellato ..La zona la conosco bene perché ero di casa a Albenga , ma in periodo di vacanze i negozi diventano dei rapinatori autorizzati ..ora se cerco Mare vado al adriatico , son piu onesti :rolleyes: non per i soldi ma perché mi girano trovare questi cosiddetti furbi :rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
dove papo a sestri?
..ce ne sono tanti, ad esempio Il Polpo Mario, Cantina del Polpo, che sono nel budello di Sestri, Il Pescadore e San Marco che sono sulla strada per il per il porticciolo, quindi sul mare..... ma poi un paio di piccole trattorie nella Baia del silenzio che sono sulla spiaggia di uno dei posti più belli!!!!!!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
la Liguria io ho cancellato ..La zona la conosco bene perché ero di casa a Albenga , ma in periodo di vacanze i negozi diventano dei rapinatori autorizzati ..ora se cerco Mare vado al adriatico , son piu onesti :rolleyes: non per i soldi ma perché mi girano trovare questi cosiddetti furbi :rolleyes:

...se vai sull'adriatico i prezzi sono sicuramente più bassi.....ma se vai al mare, scusami, ma non c'è paragone!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto